“Intrattenimenti”, a Cassano Murge prestigioso riconoscimento per l’AD di Universo Salute Luca Vigilante
Nell’ambito della prima edizione dell’evento enogastronomico, culturale, musicale e artistico “IntratteniMenti: Cultura, Arte, Musica, Cibo e Sport”, che si è svolto stasera, a Cassano delle Murge, è stato assegnato all’AD di Universo Salute, avv. Luca Vigilante, il premio per l’impegno in ambito manageriale, “auspicando che la sua integrità, oggi menzionata pubblicamente, possa costituire un contributo e una sollecitazione all’affermazione della legalità e del rispetto del prossimo”.
Appresa la notizia dell’ambito riconoscimento assegnatogli, l’avv. Vigilante, all’estero per impegni familiari, ha affidato ad un videomessaggio il suo ringraziamento agli organizzatori, delegando al ritiro del premio il responsabile dell’Area Comunicazione Alfredo Nolasco.
“Sono onorato di ricevere questo riconoscimento – ha detto l’AD di Universo Salute – in un contesto di premialità sociale, che l’Associazione organizzatrice ha promosso per la cittadinanza del Comune di Cassano. Un impegno improrogabile all’estero purtroppo non mi ha permesso di partecipare a questo importante evento.
Rivolgo il mio ringraziamento ai soci dell’Associazione Culturale La Fabbrica CreAttiva, in particolare all’avv. Fabio Campese, condividendo l’auspicio che
questo premio – ha concluso Vigilante – possa costituire un contributo e una sollecitazione all’affermazione della legalità e del rispetto del prossimo”.
L’evento è stato organizzato da AssoConsum, con la collaborazione dell’Ass. “La Fabbrica CreatTiva”, e patrocinato da Comune di Cassano delle Murge, Regione Puglia, INAIL e Cuore della Puglia.