“Intrattenimenti”, a Cassano Murge prestigioso riconoscimento per l’AD di Universo Salute Luca Vigilante

Nell’ambito della prima edizione dell’evento enogastronomico, culturale, musicale e artistico “IntratteniMenti: Cultura, Arte, Musica, Cibo e Sport”, che si è svolto stasera, a Cassano delle Murge, è stato assegnato all’AD di Universo Salute, avv. Luca Vigilante, il premio per l’impegno in ambito manageriale, “auspicando che la sua integrità, oggi menzionata pubblicamente, possa costituire un contributo e una sollecitazione all’affermazione della legalità e del rispetto del prossimo”.
Appresa la notizia dell’ambito riconoscimento assegnatogli, l’avv. Vigilante, all’estero per impegni familiari, ha affidato ad un videomessaggio il suo ringraziamento agli organizzatori, delegando al ritiro del premio il responsabile dell’Area Comunicazione Alfredo Nolasco.
“Sono onorato di ricevere questo riconoscimento – ha detto l’AD di Universo Salute – in un contesto di premialità sociale, che l’Associazione organizzatrice ha promosso per la cittadinanza del Comune di Cassano. Un impegno improrogabile all’estero purtroppo non mi ha permesso di partecipare a questo importante evento.
Rivolgo il mio ringraziamento ai soci dell’Associazione Culturale La Fabbrica CreAttiva, in particolare all’avv. Fabio Campese, condividendo l’auspicio che
questo premio – ha concluso Vigilante – possa costituire un contributo e una sollecitazione all’affermazione della legalità e del rispetto del prossimo”.
L’evento è stato organizzato da AssoConsum, con la collaborazione dell’Ass. “La Fabbrica CreatTiva”, e patrocinato da Comune di Cassano delle Murge, Regione Puglia, INAIL e Cuore della Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ecco quali rifiuti vanno conferiti nelle due aree di Bisceglie lunedì 5 giugno

Secondo appuntamento con il vademecum per l’applicazione del nuovo calendario di conferimento dei rifiuti. L’Ati composta da Green Link e Tecknoservice, d’intesa con l’Amministrazione comunale, rende noto cosa dovrà essere conferito oggi. I residenti di Levante: lunedì 5 giugno dalle 21 alle 24 potranno conferire “ORGANICO”; I residenti di Ponente, lunedì 5 giugno dalle 21 […]

Mentre il Sindaco “festeggia” in piazza, la città è sommersa dai rifiuti

Quella che vedete in foto è la situazione dei rifiuti registrata domenica mattina, 4 giugno,  nell’isola ecologica di via Andria. Ma questo bordello ecologico si registra in tutte le altre isole di Bisceglie. Anche le nostre strade sono sommerse da sacchi d’immondizia (i social sono pieni di foto postate da utenti che denunciano la criticità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: