Limitazioni circolazione stradale per la cena in bianco del 31 agosto

In occasione dell’evento “En blanc”, la cena in bianco di Puglia, organizzata per il prossimo 31 agosto 2022 a Bisceglie, sul waterfront di via Nazario Sauro, con apposita ordinanza sindacale, la n. 153 del 24 agosto u.s., sono state apportate delle limitazioni alla circolazione veicolare delle strade limitrofe, prescrizioni che dovranno essere rispettate da chiunque transiti in zona:

                – Per il giorno 31 agosto 2022, dalle ore 14 e fino al termine dell’evento, viene istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati dall’organizzazione della manifestazione muniti di “pass”, in via Nazario Sauro nel tratto compreso dall’incrocio con via La Marina/via La Spiaggia, a via della Repubblica/via Porto.

                A tal riguardo viene prevista l’installazione di segnaletica di preavviso per gli utenti della strada che indicherà il divieto di transito a causa della chiusura al traffico di via Nazario Sauro, in prossimità dei seguenti incroci:

 – Corso Umberto/via della Repubblica;

 – Via della Repubblica/via Mercadante;

 – Via La Marina/via Francesco Veneziani;

 – Via La Marina/via Maggiore La Notte;

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri a Giambattista Dell’Olio

A Giambattista Dell’Olio la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, organizzato da Epass e dall’Associazione don Pierino Arcieri Servo per Amore. “Sempre dinamico e fervido di idee, si accorge del disagio, si fa vicino a chi soffre, gli fascia le ferite con la sapienza della sua professione sanitaria, se ne fa carico […]

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: