Sopralluogo Sindaco e Green Link nel centro storico di Bisceglie

Nei giorni scorsi alcuni post pubblicati sui social avevano fatto rilevare come alcuni punti del centro storico particolarmente sensibili per l’impatto turistico, fossero deturpati dall’abbandono dei rifiuti senza il rispetto del normale conferimento previsto dal calendario. Una situazione che non poteva soddisfare né l’Amministrazione comunale, né la Green Link, l’azienda incaricata del servizio di igiene, né gli stessi residenti.

Per questa ragione, questa mattina, il Sindaco Angelantonio Angarano e l’Assessore Naglieri, accompagnati dal personale della Green Link, hanno voluto incontrare i residenti del borgo antico di Bisceglie per avviare a definitiva soluzione il problema. A partire dalla consegna di nuovi mastelli da parte della stessa azienda che si occupa dell’igiene urbana.

«Siamo andati ad incontrare i residenti del centro storico – ha sottolineato il Sindaco al termine del sopralluogo – per affrontare il problema del conferimento dei rifiuti che non è più procrastinabile. Il tenore di questi incontri è stato più che soddisfacente. Abbiamo provveduto a verificare l’utilizzo dei mastelli con la distribuzione di quelli mancanti o la sostituzione di quelli che ne avevano bisogno. Un grazie va all’assessore Gianni Naglieri per il lavoro che sta svolgendo, agli operatori di Green Link, ma soprattutto ai residenti che ancora una volta hanno mostrato pur tra mille difficoltà, di rispettare la loro città e soprattutto di amare la bellezza del centro storico».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: