Record di adesioni per la cena “En blanc”

Dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, torna uno degli appuntamenti più suggestivi dell’estate pugliese, la cena “En blanc”.
Oltre 900 le adesioni confermate all’evento di mercoledì 31 agosto, in cui il waterfront di via Nazario Sauro di Bisceglie sarà trasformato in un’elegante sala da pranzo en plein air.

Il format giunto alla quinta edizione prevede che i commensali, rispettando il rigoroso dress code total white, cenino in compagnia di amici o parenti, provvedendo ad apparecchiare e ad imbandire i tavoli curando allestimenti e pietanze, nel totale rispetto degli spazi e dell’ambiente.

Niente piatti di carta o plastica usa e getta per l’occasione. Ammesse stoviglie in ceramica, porcellane e bicchieri di vetro o cristallo in linea con il prestigioso evento.
Una giuria incaricata premierà diverse categorie, tra cui la migliore “mise en place” e gli outfit femminili, maschili e infantili più eleganti con importanti premi messi in palio dai commercianti della cittadina adriatica.

La serata sarà allietata dalla musica del cantautore e performer Matteo Borghi, guest internazionale tanto atteso per l’evento, che si esibirà con la sua band composta da grandi musicisti in un live dai toni internazionali.

Un’iniziativa turistica, di grande esempio per le città limitrofe, che pone Bisceglie protagonista del panorama internazionale tra le città in cui si svolge le “Diner en blanc”.

VINCENZO DE MARINO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: