Record di adesioni per la cena “En blanc”

Dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, torna uno degli appuntamenti più suggestivi dell’estate pugliese, la cena “En blanc”.
Oltre 900 le adesioni confermate all’evento di mercoledì 31 agosto, in cui il waterfront di via Nazario Sauro di Bisceglie sarà trasformato in un’elegante sala da pranzo en plein air.

Il format giunto alla quinta edizione prevede che i commensali, rispettando il rigoroso dress code total white, cenino in compagnia di amici o parenti, provvedendo ad apparecchiare e ad imbandire i tavoli curando allestimenti e pietanze, nel totale rispetto degli spazi e dell’ambiente.

Niente piatti di carta o plastica usa e getta per l’occasione. Ammesse stoviglie in ceramica, porcellane e bicchieri di vetro o cristallo in linea con il prestigioso evento.
Una giuria incaricata premierà diverse categorie, tra cui la migliore “mise en place” e gli outfit femminili, maschili e infantili più eleganti con importanti premi messi in palio dai commercianti della cittadina adriatica.

La serata sarà allietata dalla musica del cantautore e performer Matteo Borghi, guest internazionale tanto atteso per l’evento, che si esibirà con la sua band composta da grandi musicisti in un live dai toni internazionali.

Un’iniziativa turistica, di grande esempio per le città limitrofe, che pone Bisceglie protagonista del panorama internazionale tra le città in cui si svolge le “Diner en blanc”.

VINCENZO DE MARINO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rifiuti, l’azienda che gestisce la raccolta comunica il completamento della distribuzione dei calendari di conferimento nelle vie di confine

L’azienda incaricata della distribuzione dei calendari del conferimento dei rifiuti secondo quanto previsto dal nuovo capitolato del servizio di igiene pubblica a Bisceglie, questa mattina, giovedì 1 giugno, sta completando la distribuzione degli stessi calendari nelle vie di confine  di conferimento tra Levante e Ponente. È bene ribadire che le due aree non sono cambiate […]

Nuova modalità raccolta rifiuti: cominciamo male!

All’indomani della riconferma di Angelantonio Angarano a Sindaco di Bisceglie, i cittadini biscegliesi trovano il regalo-sorpresa della nuova impostazione della raccolta differenziata dei rifiuti. Sì, proprio la raccolta differenziata grazie alla quale, per buona parte, Bisceglie ha meritato ripetutamente le Bandiere Blu sventolate anche nel periodo elettorale. Il volantino imbucato nelle cassette delle lettere di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: