Bisceglie “Fratelli d’Italia” ringrazia gli elettori, appuntamento lunedì 3 ottobre

«Il grande risultato di Fratelli d’Italia nella nostra città ci riempie di orgoglio, soprattutto alla luce di “candidature eccellenti” all’interno degli schieramenti avversari.
A Bisceglie, pur non avendo rappresentanza all’interno della massima assise cittadina, fratelli d’Italia ha saputo veicolare nel migliore dei modi il sentimento comune, confermando e migliorando il già lusinghiero risultato ottenuto da Tonia spina durante le regionali del 2020.
Per ringraziarvi di tutto questo entusiasmo, vi aspettiamo, lunedì 3 ottobre alle 19 presso Villa Ciardi, con gli eletti del nostro territorio Giandonato La Salandra e Mariangela Matera che sapranno esserci vicini e farsi portavoce delle nostre istanze e con stella mele, che come sempre continuerà a lavorare al meglio per la nostra collettività e con il nostro instancabile coordinatore provinciale e consigliere regionale Francesco ventola.
Ed è proprio da questo, che consideriamo idealmente un punto di partenza, che vogliamo muoverci per costruire una adeguata rappresentanza all’interno delle istituzioni cittadine , per poter dare voce a tutti coloro i quali hanno riposto fiducia in questo progetto e continuare così a scrivere insieme questa pagina di storia».

E’ quanto riportato in un comunicato stampa diffuso dalla sezione locale di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: