Bisceglie “Fratelli d’Italia” ringrazia gli elettori, appuntamento lunedì 3 ottobre

«Il grande risultato di Fratelli d’Italia nella nostra città ci riempie di orgoglio, soprattutto alla luce di “candidature eccellenti” all’interno degli schieramenti avversari.
A Bisceglie, pur non avendo rappresentanza all’interno della massima assise cittadina, fratelli d’Italia ha saputo veicolare nel migliore dei modi il sentimento comune, confermando e migliorando il già lusinghiero risultato ottenuto da Tonia spina durante le regionali del 2020.
Per ringraziarvi di tutto questo entusiasmo, vi aspettiamo, lunedì 3 ottobre alle 19 presso Villa Ciardi, con gli eletti del nostro territorio Giandonato La Salandra e Mariangela Matera che sapranno esserci vicini e farsi portavoce delle nostre istanze e con stella mele, che come sempre continuerà a lavorare al meglio per la nostra collettività e con il nostro instancabile coordinatore provinciale e consigliere regionale Francesco ventola.
Ed è proprio da questo, che consideriamo idealmente un punto di partenza, che vogliamo muoverci per costruire una adeguata rappresentanza all’interno delle istituzioni cittadine , per poter dare voce a tutti coloro i quali hanno riposto fiducia in questo progetto e continuare così a scrivere insieme questa pagina di storia».

E’ quanto riportato in un comunicato stampa diffuso dalla sezione locale di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pnrr, Bat: accordo tra la Provincia e la Guardia di Finanza per tutelare i fondi

Un protocollo di intesa che intende evitare che le mani della criminalità organizzata finiscano sui miliardi in arrivo grazie al Pnrr. A siglarlo sono stati il presidente della provincia di Barletta – Andria – Trani, Bernardo Lodispoto, e il comandante provinciale della guardia di finanza, il colonnello Mercurino Mattiace per “garantire un adeguato presidio di […]

Sciopero generale il 14 dicembre, Valente (Cgil): pullman dalla Bat per Bari

Sono in partenza dalla provincia di Barletta – Andria – Trani pullman dalle camere del lavoro dei comuni del territorio per partecipare alla manifestazione in programma il 14 dicembre a Bari nella giornata di sciopero di 8 ore indetto dalla Cgil Puglia contro le misure previste nella manovra di Bilancio varata dal Governo Meloni. “Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: