Torna il Consiglio Comunale. «Angarano e Silvestris siano coerenti e votino il Parco Urbano nella zona 165»

“La Svolta” di Silvestris ed Angarano sia ora coerente. Votino con noi il Parco Urbano con Teatro all’aperto nella 165 che si discuterà domani in Consiglio Comunale.

Lunedì 7, infatti, in consiglio proporremo la modifica del Dup che si discuterà  (il documento unico di programmazione è previsto proprio in quella seduta consiliare) inserendo il parco urbano e l’area verde nella zona 165, con cineteatro all’aperto come già esiste nella zona di ponente.

Spero che Angarano e Silvestris abbiano veramente cambiato idea rispetto alla lottizzazione approvata e che l’assessore di Silvestris (Storelli), con delega piena all’urbanistica, accolga la nostra proposta che l’anno scorso fu invece bocciata. Se le loro chiacchiere saranno nuovamente smascherate come le solite “silvestrate” e “Angaranate” prenderemo atto che sarà necessario un nostro sforzo tra un anno per rimediare alle atrocità e volgarità politiche e amministrative che i cittadini stanno subendo dalla SVOLTA. Il “gruppo” Silvestris con tre assessori, vice-sindaco e 5 consiglieri, il gruppo più consistente tra le varie componenti della SVOLTA, se vedrà resistenze da Angarano e i suoi sulla proposta di parco con teatro, potrà finalmente prendere le distanze dai disastri di questa coalizione . Continuare a mentire CON PRIMARIE, quando i programmi sono completamente diversi dagli atti che Silvestris sta adottando in questi giorni con i suoi rappresentanti in consiglio, significa prendere in giro i cittadini nel momento più drammatico sul piano sociale ed economico. E Bisceglie non merita oraoltre ai danni della SVOLTA , la beffa dei raggiri di Silvestris e Angarano».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I ciottoli di Salsello di cui si vanta Angarano? Sono dell’Amministrazione Spina

«Angarano & Co. sbugiardati dallo stesso cartello ufficiale comunale: i ciottoli di Salsello sono dell’Amministrazione Spina. I cittadini ieri hanno scoperto, leggendo il cartello comunale affisso a Salsello, che i ciottoli depositati in questi giorni con cui Angarano si è’ fatto la pubblicità elettorale con i soliti selfie, sono nient’altro che l’esecuzione di lavori finanziati […]

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: