Villa Angelica, Angarano: lavori di riqualificazione quasi terminati

Nella giornata di lunedì 14 novembre il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano ha fatto un sopralluogo a Villa Angelica, nel parco Sant’Andrea.
«I lavori di riqualificazione -scrive il Primo cittadino sui suoi profili social – sono quasi terminati. Stiamo rifinendo gli ultimi dettagli, molto presto diventerà una biblioteca di prossimità, con confortevoli sale lettura».
«Sarà un altro presidio di cultura della nostra Città, un luogo che favorirà aggregazione e inclusione sociale in una zona periferica, con particolare attenzione a bimbi e ragazzi.
Un altro risultato concreto e reale per la crescita di Bisceglie frutto del lavoro quotidiano», conclude.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I ciottoli di Salsello di cui si vanta Angarano? Sono dell’Amministrazione Spina

«Angarano & Co. sbugiardati dallo stesso cartello ufficiale comunale: i ciottoli di Salsello sono dell’Amministrazione Spina. I cittadini ieri hanno scoperto, leggendo il cartello comunale affisso a Salsello, che i ciottoli depositati in questi giorni con cui Angarano si è’ fatto la pubblicità elettorale con i soliti selfie, sono nient’altro che l’esecuzione di lavori finanziati […]

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: