Calici nel Borgo Antico, i ristoratori del centro storico protagonisti dell’evento enogastronomico (IL VIDEO)

Calici nel Borgo Antico torna il 18-19-20 novembre: l’evento unisce enogastronomia, solidarietà e bellezza, nei vicoli del centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine pugliesi proporranno i propri vini: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione alla sostenibilità verso il territorio.

Protagonisti anche i ristoratori del Borgo Antico, con le più gustose specialità della cucina pugliese, le tipicità del territorio e i prodotti caratteristici della nostra terra. Con Calici nel Borgo Antico torna finalmente una piacevole consuetudine e un’occasione importante per le diverse, qualificate ed eccellenti attività ristorazione del centro storico biscegliese.

Tre serate e una grande atmosfera di festa tra sapori, odori e un suggestivo spettacolo di luci d’artista a tema natalizio, con proiettori a basso consumo per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico senza per questo rinunciare all’atmosfera di festa.

In linea con lo spirito solidale che da sempre caratterizza la manifestazione, parte del ricavato di Calici nel Borgo Antico contribuirà a sostenere iniziative di beneficenza e solidarietà sociale.

I ticket degustazione sono già acquistabili in pre-vendita ad un prezzo ridotto sul sito di Bellavita in Puglia, partner della manifestazione: https://bit.ly/3N63fDo.

Calici nel Borgo Antico, organizzato e ideato da Associazione “Borgo Antico”, si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, il patrocinio della Camera di Commercio di Bari e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie e Assolocali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Pancrazio. Il Panettone artigianale biscegliese

Grande partecipazione per l’ultimo lavoro della commedia teatrale biscegliese presso il Politeama di Bisceglie. Voglia di spensieratezza e tanto tanto sano divertimento sono alla base del successo dello spettacolo. Quest’anno una dolce sorpresa ha accolto gli ospiti della serata. Il Pasticciere Pietro di Benedetto della pasticceria Dolce Caffetteria, premiato da pochi giorni con il suo […]

Borgo del Natale, il teatro dei burattini di Alessio Sasso arriva nel centro storico

Prosegue sabato 3 dicembre il programma di eventi natalizi messo a punto dall’Associazione “Borgo Antico” per animare il Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie.  In Piazza Duomo arriva il Teatro Nazionale dei burattini di Alessio Sasso, giovane biscegliese impegnato da tempo nel mantenere viva con passione un’antichissima forma d’arte. Pulcinella, le maschere della Commedia dell’Arte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: