Parco Maglia 165: Di Tullio: facciamo chiarezza

«Chiariamo subito, non ho interessi personali da tutelare se non le tasche dei cittadini. 

La famosa dizione “salvo conguaglio” che ha segnato fortemente l’economia di molti biscegliesi proprietari di immobili della 167,  compreso la mia, purtroppo fa rima con “salvo variante” pronunciata nell’ultimo consiglio comunale.

Noi politici siamo stati eletti dai cittadini in loro rappresentanza ed abbiamo dovere di tutelare i loro diritti, quelli di una comunità. 

Di conseguenza a noi spetta l’arduo compito del buon padre di famiglia e in tal senso mi sembra poco onesto e corretto esporci, in qualità di amministrazione di questa Città, in possibili ricorsi milionari contro i proprietari della 165 a danno delle casse della città e di conseguenza dei cittadini. La precedente mal gestione della maglia 167 non ha insegnato nulla? 

Tutto ciò mi sembra un percorso non sostenibile, soprattutto in un momento delicato come quello di crisi che stiamo vivendo. 

Ma a conclusione di questo mi pongo una semplice domanda: se fosse stato possibile fare tutto ciò in 5 minuti, perché si è atteso 12 anni per far emergere questo argomento? 

In una cosa credo solo fortemente: è vero, dobbiamo riprendere ad essere più corretti e più sinceri in politica e questa amministrazione, seppur con i loro difetti, questo percorso così “innovativo” al passato, l’ha intrapreso da tempo».

Lo scrive il consigliere comunale di maggioranza, Luigi Di Tullio, in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: 22 punti su debiti fuori Bilancio; si parla anche di Tari, Imu e Irpef

Il Consiglio Comunale tornerà a riunirsi in presenza, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la Sala Consiliare “Bruni” di Palazzo di Città, lunedì 27 marzo alle 15 in prima convocazione e il 29 marzo alle 15,30 in seconda convocazione. 38 saranno i punti da discutere ed iscritti all’Ordine del Giorno. Ben 22 punti […]

Angarano a “L’ora delle Terra” del Wwf: «Trasmettere ai bambini l’importanza di difendere natura e ambiente»

«Ieri Bisceglie ha partecipato all’Ora della Terra, l’Earth Hour organizzata dal Wwf in tutto il mondo per sensibilizzare alla salvaguardia del pianeta e al rispetto dell’ambiente. Abbiamo sposato l’iniziativa con l’Amministratore Unico di Bisceglie ApprodiSpa – Porto Turistico- Marina Resort, Nicola Rutigliano. Per un’ora, in contemporanea mondiale, abbiamo spento il porto turistico e Palazzo di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: