Cosimo Ferrucci colleziona il quarto Giunness World Recors

Nella giornata di domenica 20 novembre, il biscegliese Cosimo Ferrucci ha stabilito il suo quarto Guinness World Recors. Per la quarta volta Bisceglie entra nell’albo più famoso al mondo.
Al Gran Shopping di Molfetta, alla presenza dei giudici ufficiali Lucia e Paolina, Ferrucci ha compiuto un’altra impresa sportiva.
Doveva riuscire a fare almeno 20 saltelli con la corda in 1 minuto con un peso addosso di 120 libbre, quasi 55 chili. In realtà il suo giubbino pesava 58 chili e di saltelli ne ha fatti 40, frantumando il record precedente ed entrando nuovamente nel Guinness World Records.
«Sono felicissimo -dichiara il sempreverde Cosimo-. Ringrazio il giornalista Antonio Procacci, l’agenzia APR di Trani, il Gran Shopping e tutti coloro che hanno collaborato con me per mettere a punto questa nuova impresa. Come sapete non sono mai sazio di record e inizierò presto a prepararne uno nuovo. Intanto, però, festeggio questo nuovo certificato!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: