Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale.
Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in divertenti laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all’incontro più speciale dell’anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in Piazza Duomo, illuminata a festa per l’occasione, per leggere le loro lettere e scattarsi una foto insieme.
Il Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie non prevede alcun costo d’ingresso, nella convinzione che il Natale sia un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. L’Associazione “Borgo Antico” invita però tutti gli adulti che accompagneranno nelle prossime settimane i propri figli e nipotini ad un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito nel centro storico o acquistando un regalo dal mercatino solidale gestito assieme ad Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali.
Il Borgo del Natale vi aspetta dalle ore 17.30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 venerdì, sabato e domenica.
L’iniziativa è ideata e organizzata da Associazione “Borgo Antico” con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il plesso scolastico di via degli Aragonesi intitolato a Paola Belsito, il 27 marzo la cerimonia

Lunedì 27 marzo, alle ore 9.30, nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dal Comune di Bisceglie, il plesso scolastico ubicato in via degli Aragonesi, sede di scuola dell’infanzia di competenza del III Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”, sarà intitolato alla memoria dell’insegnante biscegliese Paola Belsito, docente e persona di alto profilo umano e culturale […]

Organizzazioni sindacali Asl Bat e Rsu aziendale: troppi attacchi, solidarietà alla Direttrice Generale della Asl Dimatteo

Sebbene in termini assoluti le recenti procedure di reclutamento non hanno rappresentato un sensibile aumento della forza lavoro, la stabilizzazione del personale rappresenta comunque un primo importante passo verso la piena efficienza della ASL BAT, sostenuta con caparbietà dalla Direzione Generale.   Molto è stato fatto! Naturalmente ci sono tanti obiettivi ancora da raggiugere.   […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: