Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale.
Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in divertenti laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all’incontro più speciale dell’anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in Piazza Duomo, illuminata a festa per l’occasione, per leggere le loro lettere e scattarsi una foto insieme.
Il Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie non prevede alcun costo d’ingresso, nella convinzione che il Natale sia un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. L’Associazione “Borgo Antico” invita però tutti gli adulti che accompagneranno nelle prossime settimane i propri figli e nipotini ad un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito nel centro storico o acquistando un regalo dal mercatino solidale gestito assieme ad Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali.
Il Borgo del Natale vi aspetta dalle ore 17.30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 venerdì, sabato e domenica.
L’iniziativa è ideata e organizzata da Associazione “Borgo Antico” con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffe agli anziani, le Forze dell’Ordine presso la Parrocchia San Pietro per alcune nozioni di prevenzione

Le truffe agli anziani sono un fenomeno molto presente nel nostro territorio per questo la tenenza dei carabinieri di Bisceglie darà delle semplici indicazioni per prevenirle. Appuntamento a sabato 3 dicembre 2022 alle 19.15 per un breve incontro informativo aperto a tutti presso la Parrocchia San Pietro

Domenica 4 dicembre a Palazzo Tupputi si parla di ambiente

Un incontro per riflettere insieme su un tema tanto attuale come l’ambiente. Appuntamento domenica 4 dicembre alle 17.00 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi con l’ultimo incontro del 2022 di Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva organizzato da Associazione 21 e Cercasi un fine. A guidare il pomeriggio di confronto e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: