Buona la prima per la Federazione Giovanile di Roma Intangibile

In occasione della campagna di sensibilizzazione sull’eliminazione della violenza contro le Donne, la Federazione Giovanile di Roma Intangibile ha organizzato un convegno denominato “Il Valore delle Donne, nella giornata di giovedì 24 novembre.

Importante successo per la manifestazione che ha contato più di 100 spettatori nella sede sociale del sodalizio.

L’evento, moderato dal Presidente della Federazione Giovanile Alberto De Toma, ha sottolineato quanto (soprattutto oggi) sia importante prestare attenzione alla violenza contro le donne, che oramai non è solo fisica.

Le protagoniste dell’evento sono state giovani donne, che con interventi emozionanti hanno saputo cogliere il tema centrale della serata, in particolare Chiara Di Benedetto per il mondo del Cinema, Ester Haliti per lo sport ed infine Giorgia Amoruso per la musica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercato domenicale di febbraio in piazza Vittorio Emanuele II

Ripartono gli appuntamenti con il mercato domenicale in città come stabilito nel Documento Strategico del Commercio approvato nel Consiglio Comunale del 30.09.2019 che ha accreditato per dodici anni settanta posteggi ogni prima domenica del mese ad altrettanti operatori. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II dalle 8 alle 14 domani 5 febbraio. “Un’occasione per quanti […]

Allerta meteo arancione per forte vento dalle ore 12 del 4 febbraio per le successive 24-36 ore

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 12 del 4 febbraio 2023 per le successive 24-36 ore. La causa dell’avviso è l’imperversare di venti tendenti a forti dai quadranti settentrionali con rinforzi di burrasca […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: