Grande partecipazione per l’ultimo lavoro della commedia teatrale biscegliese presso il Politeama di Bisceglie. Voglia di spensieratezza e tanto tanto sano divertimento sono alla base del successo dello spettacolo.
Quest’anno una dolce sorpresa ha accolto gli ospiti della serata. Il Pasticciere Pietro di Benedetto della pasticceria Dolce Caffetteria, premiato da pochi giorni con il suo panettone innovativo al Puglia Cake Festival e fondatore dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi, ha pensato bene di presentare il suo nuovo prodotto durante un momento tutto biscegliese: Il PANCRAZIO.
Il panettone ispirato a Don Pancrazio Cucuziello ha un anima tipica locale, le ciliegie biscegliesi dell azienda Mastrotaro Food. “Un omaggio che ho voluto realizzare per Bisceglie che, con il sospiro, alimenta di eccellenze il territorio. Realizzato con lievito madre, 48 ore di lievitazione, tanto studio e ricerca e soli ingredienti di qualità del territorio è un panettone che vuole stupire chiunque lo assaggi – ha commentato il Pasticciere Pietro di Benedetto – sono alquanto entusiasta perché fatto con passione”.
Il Pancrazio lo potrete trovare in anteprima assoluta durante la commedia biscegliese presso il Politeama di Bisceglie e Pasticceria Dolce Caffetteria in via della Repubblica 41 oppure prenotandolo al 347 3838425 oppure 0803953313.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...