Il Pancrazio. Il Panettone artigianale biscegliese

Grande partecipazione per l’ultimo lavoro della commedia teatrale biscegliese presso il Politeama di Bisceglie. Voglia di spensieratezza e tanto tanto sano divertimento sono alla base del successo dello spettacolo.

Quest’anno una dolce sorpresa ha accolto gli ospiti della serata. Il Pasticciere Pietro di Benedetto della pasticceria Dolce Caffetteria, premiato da pochi giorni con il suo panettone innovativo al Puglia Cake Festival e fondatore dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi, ha pensato bene di presentare il suo nuovo prodotto durante un momento tutto biscegliese: Il PANCRAZIO.
Il panettone ispirato a Don Pancrazio Cucuziello ha un anima tipica locale, le ciliegie biscegliesi dell azienda Mastrotaro Food. “Un omaggio che ho voluto realizzare per Bisceglie che, con il sospiro, alimenta di eccellenze il territorio. Realizzato con lievito madre, 48 ore di lievitazione, tanto studio e ricerca e soli ingredienti di qualità del territorio è un panettone che vuole stupire chiunque lo assaggi – ha commentato il Pasticciere Pietro di Benedetto – sono alquanto entusiasta perché fatto con passione”.
Il Pancrazio lo potrete trovare in anteprima assoluta durante la commedia biscegliese presso il Politeama di Bisceglie e Pasticceria Dolce Caffetteria in via della Repubblica 41 oppure prenotandolo al 347 3838425 oppure 0803953313.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: