Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie: «Fare rete e gratificare i clienti»

Un vero e proprio esempio di network che unisce l’utile al dilettevole, il lavoro degli operatori della ristorazione aderenti ad Assolocali-Vivi Bisceglie associata a Confcommercio Bisceglie e la possibilità di gratificare i clienti che aiutano a dare slancio e vitalità all’economia del territorio.

Questa l’idea che Assolocali, presieduta da Andrea Ferrante, realtà che unisce diverse realtà della ristorazione e associata a Confcommercio Bisceglie, ha avuto in vista delle festività natalizie per omaggiare i propri clienti.

Dall’8 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 ogni locale che rientra nel circuito di Assolocali consegnerà ai clienti una cartella da completare con i loghi delle attività associate: ogni cliente, recandosi poi presso uno dei locali coinvolti, potrà completare la personale cartella apponendo tutti i dodici loghi e vincere interessantissimi premi.

«L’obiettivo di Assolocali con questa idea è sicuramente quella di fare rete, di creare una cooperazione dinamica, sinergica e proficua tra noi titolari di attività della ristorazione – sottolinea il presidente Assolocali, Andrea Ferrante – Vogliamo mostrare sempre più coesione tra noi, perché spacchettarsi serve davvero a poco, e nel contempo offrire vantaggi e gratificazioni ai nostri clienti».

L’iniziativa sarà presentata ufficialmente martedì 6 dicembre alle 10:00 al ristorante “Andrea” in via La marina n. 17 a Bisceglie. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: