Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie: «Fare rete e gratificare i clienti»

Un vero e proprio esempio di network che unisce l’utile al dilettevole, il lavoro degli operatori della ristorazione aderenti ad Assolocali-Vivi Bisceglie associata a Confcommercio Bisceglie e la possibilità di gratificare i clienti che aiutano a dare slancio e vitalità all’economia del territorio.

Questa l’idea che Assolocali, presieduta da Andrea Ferrante, realtà che unisce diverse realtà della ristorazione e associata a Confcommercio Bisceglie, ha avuto in vista delle festività natalizie per omaggiare i propri clienti.

Dall’8 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 ogni locale che rientra nel circuito di Assolocali consegnerà ai clienti una cartella da completare con i loghi delle attività associate: ogni cliente, recandosi poi presso uno dei locali coinvolti, potrà completare la personale cartella apponendo tutti i dodici loghi e vincere interessantissimi premi.

«L’obiettivo di Assolocali con questa idea è sicuramente quella di fare rete, di creare una cooperazione dinamica, sinergica e proficua tra noi titolari di attività della ristorazione – sottolinea il presidente Assolocali, Andrea Ferrante – Vogliamo mostrare sempre più coesione tra noi, perché spacchettarsi serve davvero a poco, e nel contempo offrire vantaggi e gratificazioni ai nostri clienti».

L’iniziativa sarà presentata ufficialmente martedì 6 dicembre alle 10:00 al ristorante “Andrea” in via La marina n. 17 a Bisceglie. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading