Il 7 dicembre il Sindaco in piazza per illuminare l’albero di Natale

Mercoledì 7 dicembre alle ore 18.30 avrà inizio la grande festa che culminerà con l’illuminazione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele II.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese. L’albero di Natale è stato realizzato con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie.

Una vera e propria festa collettiva aperta a tutti che comincerà con l’esibizione “Fantasie di Natale” delle ragazze dell’Asd Ginnastica Ritmica Iris e continuerà con “Transbalcanica”, a cura dei Pachamama, uno spettacolo itinerante, della durata di circa un’ora, di grande impatto visivo e musicale. Trampolisti, acrobati, rouecyr, bolle, fuoco e musiche della Bandarisciò. La carovana coinvolgerà il pubblico rendendolo parte integrante della performance. Lo spirito nomade e migrante caratterizza la parata e le storie e le poesie ne sottolineano il fascino. Teatro di strada, in piazza, con la gente e i bambini, in perfetto spirito natalizio.

Al termine dello spettacolo ci sarà l’accensione dell’albero ma l’esibizione dei Pachamama continuerà anche dopo, con un corteo in via Marconi, via Tupputi, largo Castello, prima del ritorno in piazza per Vittorio Emanuele II per il gran finale.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano; il Presidente di Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera; la Responsabile della Programmazione Danza del Teatro Pubblico Pugliese, Gemma Di Tullio.

Madrina della serata sarà la conduttrice e giornalista Marilena Farinola.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al via l’attività di consultazione territoriale per definire la strategia di sviluppo locale del nuovo Gal Terre di Mare

Sabato 20 aprile alle ore 11.00, negli Uffici Bisceglie Approdi in Largo Porta Mare 9 a Bisceglie, prende il via l’attività di coinvolgimento attivo della comunità locale propedeutico alla stesura della Strategia di Sviluppo Locale del nuovo GAL della Pesca denominato “GAL Terre di Mare”, che coinvolgerà i territori costieri di Barletta – Bisceglie -Giovinazzo […]

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading