Bisceglie, stasera grande festa finale per Calici nel Borgo Antico

Il meglio dei vini e della cucina pugliesi, musica dal vivo e luci d’artista per la grande festa che chiude stasera l’edizione 2022 di Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie.

I visitatori potranno scoprire anche questa sera le eccellenze dell’enogastronomia regionale passeggiando nei vicoli del Borgo Antico, dove piazze e palazzi sono i protagonisti di un suggestivo spettacolo di luci d’artista a tema natalizio, con allestimento ecofrendly e sostenibile.

Ma Calici nel Borgo antico non è solo sinonimo di vino: le strade del centro storico si trasformeranno in un mercatino del gusto all’aperto. Lo street food è proposto dai ristoratori, con un menù che spazia dal caciocavallo impiccato ai panini con la brasciola, fino agli strascinati con le rape, un angolo del casaro, pettole e carne alla brace.

Un’esperienza impareggiabile che coniuga bontà, bellezza e intrattenimento musicale all’interno di uno scenario magico come quello del centro storico biscegliese illuminato a festa.

I ticket degustazione saranno acquistabili presso i punti vendita all’ingresso del centro storico.

È consigliato parcheggiare nel parcheggio presso la stazione FFS in piazza Diaz. Info 392 6012185.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 19 febbraio ritorna il Festival di San Pietro

Ritorna a grande richiesta il Festival di San Pietro, gara canora, di cabaret e di simpatia. Sono aperte le iscrizioni. Per info e iscrizioni rivolgersi nell’ufficio parrocchiale o al Laboratorio teatrale parrocchiale!

Il 10 febbraio Bisceglie ricorda Antonio Papagni, vittima delle Foibe

Venerdì 10 febbraio, Giornata del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano – dalmata, delle vicende del confine orientale, Bisceglie onorerà la memoria di Antonio Papagni, Cittadino biscegliese che fu vittima nelle foibe del Carso, probabilmente gettato nella foiba dell’Abisso di Plutone di Basovizza (Trieste). La cerimonia organizzata dall’Amministrazione Comunale si terrà alle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: