Leo Carriera (Confcommercio Bisceglie): «Un Natale sereno a tutti e un 2023 con percorsi meno tortuosi»

olge al termine un anno, l’anno sì della reale ripartenza dopo due anni delicati, pesanti, bui, ma un anno in cui conflitto bellico tra Russia e Ucraina, rincari sui costi dell’energia e del gas, crisi di governo ed elezioni anticipate hanno creato alcune instabilità che hanno molto più che impensierito commercianti, ambulanti, esercenti tutti.

Un anno, però, in cui «tutte e tutti gli operatori del commercio locale hanno saputo, come sempre hanno mostrato di saper fare, rimboccarsi le maniche, andare avanti e lavorare per la crescita della comunità prima ancora che di quella personale e professionale», mette in evidenza il presidente di Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera.

«Non smetteremo mai di dire ‘Grazie” a tutti i titolari delle attività del nostro territorio cittadino – afferma Carriera – che, con compattezza, senso di comunità, perseguendo i medesimi obiettivi, hanno dato prova di reagire anche nelle mareggiate più aspre. Hanno saputo fare rete e vincere giorno dopo giorno la sfida del rimanere attivi, competitivi», sottolinea Carriera.

«E grazie anche alle istituzioni che sono state presenti e hanno accolto istanze e ascoltato criticità da parte della categoria, impegnata sul fronte in prima linea ogni singolo giorno. Grazie ai cittadini che hanno preferito acquistare per loro stessi o per gli altri dai negozi della città di Bisceglie perché, così facendo, hanno dato respiro, ossigeno, linfa vitale al commercio di prossimità bisognosissimo di attenzioni e di sostegno», continua il numero uno di Confcommercio Bisceglie.

«Che sia un Natale sereno per tutte e per tutti, commercianti e cittadini, rappresentanti del mondo istituzionale e per quanti contribuiscono ogni giorno alla crescita economico-sociale della nostra città. E che possa sorgere, tra pochi giorni, un nuovo anno capace di dare maggiore serenità e porre dinanzi percorsi decisamente meno tortuosi a tutte e a tutti», conclude Carriera nel suo messaggio augurale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: