Pubblicato l’avviso per costituire la rete di esercizi commerciali che accettano buoni spesa

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Bisceglie ha avviato le procedure finalizzate all’erogazione, a cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale e in possesso dei requisiti, di buoni spesa che potranno essere utilizzati nelle attività commerciali con domicilio fiscale nel comune di Bisceglie e che abbiano manifestato l’interesse a prendere parte all’iniziativa.

A tal riguardo è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso finalizzato a costituire la rete degli esercizi che commerciano generi di prima necessità (a titolo esemplificativo e non esaustivo: alimentari, farmaci, prodotti per l’igiene personale e dell’ambiente domestico, pannolini) e che sono disposti ad accettare i buoni spesa. Ciò al fine di stipulare apposite convenzioni finalizzate alla gestione e spendibilità dei buoni spesa che saranno erogati dall’Ente.

Si invitano pertanto gli esercizi commerciali interessati, che abbiano sede legale e operativa sul territorio del Comune di Bisceglie, a manifestare il proprio interesse a far parte della costituenda rete degli esercizi ove i beneficiari potranno spendere i buoni spesa che saranno erogati dall’Ente.

Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse compilando il modulo raggiungibile al seguente indirizzo: https://forms.gle/9Nd4UDCANzDChHNG9

entro le ore 22 del prossimo 29/12/2022. Si allega schema di convenzione che dovrà essere stipulata a seguito della propria disponibilità.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il bando rivolto a cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale per formulare richiesta del buono spesa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nomina nuovi assessori, Spina: La Svolta della vergogna di Silvestris e Angarano

«Duemila e cinquecento euro   al mese per l’assessorato ai diritti e al benessere degli animali; umiliate professionalità, persone e istituzioni, offesa la dignità degli assessori defenestrati senza preavviso e senza motivo e dell’istituzione comunale biscegliese. Questa sera sono stati defenestrati con atto monocratico di revoca di Angarano gli assessori avvocati domenico Storelli e Maria Lorusso, […]

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: