Rifiuti, martedì 20 si potrà conferire solo la busta dell’organico

Questa sera i biscegliesi dovranno conferire solo i rifiuti della frazione organico, mentre non dovranno esporre la carta. Il servizio raccolta partirà alla mezzanotte tra il 20 ed il 21 dicembre.

Lo rende noto GreenLink società benefit che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie che precisa che la motivazione di questa decisione va ricercata nei problemi tecnici che sta riscontrando l’impianto di stoccaggio dei rifiuti che accolgono il secco residuo che ha portato al riempimento dei mezzi di raccolta che non hanno ancora potuto effettuare la consegna di quanto raccolto questa mattina.

L’azienda confida nella consueta collaborazione dei cittadini e li invita ad attenersi scrupolosamente a quanto indicato per evitare di far stazionare per le strade sacchi che al momento non possono essere raccolti. La situazione dovrebbe tornare presto alla normalità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercato domenicale di febbraio in piazza Vittorio Emanuele II

Ripartono gli appuntamenti con il mercato domenicale in città come stabilito nel Documento Strategico del Commercio approvato nel Consiglio Comunale del 30.09.2019 che ha accreditato per dodici anni settanta posteggi ogni prima domenica del mese ad altrettanti operatori. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II dalle 8 alle 14 domani 5 febbraio. “Un’occasione per quanti […]

Allerta meteo arancione per forte vento dalle ore 12 del 4 febbraio per le successive 24-36 ore

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 12 del 4 febbraio 2023 per le successive 24-36 ore. La causa dell’avviso è l’imperversare di venti tendenti a forti dai quadranti settentrionali con rinforzi di burrasca […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: