Sanità, Danny Sivo si dimette dalla Direzione Sanitaria della Asl

La Direzione  generale della ASL di Bari prende atto delle dimissioni volontarie presentate dal direttore sanitario Danny Sivo, che, dal 1 gennaio 2023, in concomitanza con la fine dello stato di emergenza al 31 dicembre 2022, ha deciso di lasciare la direzione sanitaria, di cui era a capo dal 17 febbraio di quest’anno per tornare ad esercitare la sua  attività di medico competente.

“Ringrazio il dottor Sivo – ha detto il dg Sanguedolce – per tutte le attività poste in essere in questi mesi e di grande impatto sulla assistenza sanitaria resa al territorio”.

“Il mio grazie va al direttore generale Antonio Sanguedolce – ha detto Sivo – per avere avuto fiducia nel mio operato, abbiamo portato a termine progetti innovativi di cui sono orgoglioso ma, terminato il periodo emergenziale, torno a mettere a disposizione la mia  professionalità della medicina del lavoro, sul campo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercato domenicale di febbraio in piazza Vittorio Emanuele II

Ripartono gli appuntamenti con il mercato domenicale in città come stabilito nel Documento Strategico del Commercio approvato nel Consiglio Comunale del 30.09.2019 che ha accreditato per dodici anni settanta posteggi ogni prima domenica del mese ad altrettanti operatori. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II dalle 8 alle 14 domani 5 febbraio. “Un’occasione per quanti […]

Allerta meteo arancione per forte vento dalle ore 12 del 4 febbraio per le successive 24-36 ore

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 12 del 4 febbraio 2023 per le successive 24-36 ore. La causa dell’avviso è l’imperversare di venti tendenti a forti dai quadranti settentrionali con rinforzi di burrasca […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: