Pd Puglia, Boccia: con Loredana Capone si rafforza la mozione Schlein in Puglia e al Sud

“Loredana Capone è una donna che ha fatto tante battaglie politiche e civiche per la Puglia, per il Mezzogiorno e per le donne. Sempre determinata, competente, conosce la Puglia e il Partito come pochi. Sarà un grande valore aggiunto per la mozione nella battaglia per la centralità del Mezzogiorno e nella sfida di rigenerazione della sinistra lanciata da Elly Schlein. Avere in squadra esperienze come quelle di Loredana rafforza ancora di più il progetto collettivo che stiamo costruendo nel Paese con Elly Schlein. Per un PD interprete di un centrosinistra moderno capace di sfidare a viso aperto la destra di Meloni”.

Così Francesco Boccia, senatore PD e Coordinatore della mozione Schlein al Congresso del Partito democratico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: