Il Comune adotta il Parco Urbano nella zona 165 e la rigenerazione del “Pantano”

«Altro che le chiacchiere di questi giorni, I sogni possono davvero diventare realtà : il 12 gennaio con l’adozione del PUG predisposto dalle precedenti amministrazione e votato grazie all’astensione delle opposizioni, si è fatto il primo passo amministrativo concreto per la creazione del parco urbano nella “zona Bimarmi” e per la rigenerazione della zona pontano e del caratteristico tratto di costa di RIPALTA e del porticciolo naturale del “pantano.

Percorsi naturalistici e villaggi compatibili con l’ambiente potranno essere realizzati e portare, attraverso il rispetto dell’ambiente e la valorizzazione del paesaggio, anche la promozione del territorio e la creazione di importanti opportunità di sviluppo economico e occupazionale.

Vedere realizzarsi i sogni giovanili di qualche anno fa che prendono la forma dei necessari atti amministrativi da ‘ una grande emozione. Ma dove c’è passione, dove c’è sacrificio, lì nasce il progresso delle comunità e la prospettiva per il futuro sviluppo. Alla politica delle chiacchiere, per fortuna, c’è sempre una risposta in termini di passione e concretezza amministrativa. La costa di levante sarà nei prossimi anni una delle strategiche direttrici di sviluppo e progresso della nostra comunità e delle future generazioni».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: