Colpo di scena: al Comune arriva il quinto Segretario Generale in cinque anni (mai successo prima d’oggi)

A reggere la Segreteria Generale del Comune di Bisceglie arriva la dott.ssa Maria Concetta Di Pace.

59 anni, barlettana, Di Pace è stata nominata con un decreto dell’ufficio del Sindaco e giudicata idonea a svolgere le relative funzioni presso il Comune di Bisceglie.

Di Pace succede a Lazzaro, Fiore, Arrivabene e Moscara che erano stati nominati negli ultimi anni e che hanno rinunciato anticipatamente al loro mandato, a ricoprire il ruolo di Segretaria Generale.

Mai, fino ad oggi, la città di Bisceglie aveva registrato una fuga di persone dalla Segreteria Generale del Comune. Da aggiungere che anche l’attuale Vice Segretario, dott. Pedone, ha dovuto tamponare al posto vacante, occupandolo, per brevi periodi di tempo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A zero i lavori alla “Monterisi”: continuano i disagi per gli studenti e per le loro famiglie (IL VIDEO)

«Con il vice presidente della commissione regionale cultura e pubblica istruzione Francesco La Notte, ho avuto modo di effettuare un sopralluogo presso il plesso scolastico della Monterisi in viale Calace, in corso di ristrutturazione. La situazione è allarmante. Sono passati due anni ormai e nemmeno si intravede la conclusione dei lavori, la cui data manca […]

Pug, il Movimento Politico “Spazio Civico” chiede un incontro perché i cittadini siano coinvolti nella discussione

“Il Comune di Bisceglie, nello scorso Consiglio Comunale (12 gennaio) ha finalmente adottato il PUG (Piano Urbanistico Generale); un essenziale strumento di pianificazione e governo della città, che aggiorna l’ormai datato P.R.G. del 1977. L’iter di approvazione del PUG è lungo e non è ancora terminato; dopo la fase dell’Adozione è prevista una ‘finestra temporale’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: