«Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico

Una Bisceglie più inclusiva e solidale, attenta alle persone più fragili, quelle che hanno meno o che non hanno nessuno accanto a loro. Questo sarà il tema del prossimo forum pubblico organizzato da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione.

Silvestris incontrerà mercoledì 8 febbraio, alle ore 19, presso la Casa delle Idee di via Monte Grappa 12, cittadini, operatori del settore e associazioni attive nel campo della solidarietà e dell’assistenza.

«Tutti quanti i biscegliesi devono essere messi nelle condizioni di poter condurre una vita che si possa definire dignitosa. Per questo è necessario mettere in campo iniziative concrete per rendere Bisceglie una città realmente più solidale, in cui nessuno rimane indietro», dichiara Sergio Silvestris.«Ne discuteremo, come sempre stiamo facendo settimana dopo settimana, con chi si occupa di queste tematiche ogni giorno, per pensare insieme soluzioni innovative affinché si possa scrivere una storia tutta nuova per la nostra città».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio comunale il piano comunale delle coste

Il consiglio comunale di Bisceglie nella seduta del 29 marzo ha approvato il Piano Comunale delle Coste, già precedentemente adottato in giunta. “Un altro provvedimento storico, atteso da oltre dieci anni, per pianificare con cognizione di causa il futuro della nostra Città e, nello specifico, lo sviluppo armonico della costa in maniera ecosostenibile ed ecocompatibile, […]

Parco Lama Santa Croce inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia

Il Parco di Lama Santa Croce è stato inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia (istituite e regolamentate con legge regionale del 24 luglio 1997, n. 19). “Un altro grande obiettivo raggiunto dalla nostra Amministrazione Comunale, con impegno e competenza”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “L’inserimento di Parco Lama Santa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: