Polizia di Stato: controlli straordinari a Trani e Bisceglie

Intensificati i controlli a Trani e Bisceglie allo scopo di prevenire e reprimere i reati in genere ed in particolare i reati predatori, lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio ha visto l’impiego di numerose pattuglie, di auto civetta ed il prezioso supporto di alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bari.

L’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata sulle vie cittadine più frequentate delle due città, obiettivi sono state le scuole, gli esercizi commerciali ma anche le zone periferiche e rurali.

Sono stati effettuati durante il turno anche numerosi posti di controllo. Il servizio si è concluso con un’attività fortemente positiva che ha visto il controllo di oltre 134 persone di cui 17 con precedenti di Polizia e 74 veicoli controllati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: