Marino Picca, biscegliese d’adozione è scomparso da tre settimane

Dalle colonne di batmagazine. Momenti di preoccupazione e tensione tra i conoscenti e gli amici di Marino Picca, il 28enne biscegliese di cui non si hanno più notizie da circa tre settimane: “Non risponde al telefono”, questo il messaggio denso di ansia che impazza sui social con la sua foto.

Il ragazzo, di origini molfettesi (la famiglia infatti risiede nella vicina Molfetta), è solito girovagare per Bisceglie, ed è proprio in stazione che è stato avvistato per l’ultima volta con alcune buste piene di effetti personali.

A quanto pare, Marino ha bisogno di cure per alcuni suoi problemi di salute. E’ alto, magro, capelli lunghi biondi e occhi castani.

Negli ultimi giorni è stato avvistato anche a Bari sia alla mensa dei poveri (in piazza Balenzano), sia in piazza Luigi di Savoia.

Anche la sezione di Bari dell’associazione Penelope lo cerca.

La notizia rimbalza da ogni dove in provincia di Bari, aiutiamo la famiglia a cercare Marino. Chi lo incontra può segnalarlo alle forze dell’ordine.

Franco Marella 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: