Amministrative: spunta un sondaggio sulle primarie e sui candidati Sindaci

A cura del sito web sondaggi BiDiMedia sono spuntati due sondaggi che riguardano Bisceglie. Il primo relativo alle primarie farlocche tra Angarano e Silvestris (dove chi perde non si fa da parte) e il secondo sulle imminenti elezioni Comunali.

Abbiamo cercato di saperne di più sul sito web che propone questi sondaggi, ma le ricerche non hanno portato a nulla, anche perchè sulla homepage del dominio non sono indicati referenti, numeri di telefono e proprietà, nè la sede operativa. Di conseguenza non è stato possibile contattare i responsabili del marchio che raccoglie i dati, per comprendere chi abbia commissionato questi sondaggi.

Ultim’ora: Appresa la notizia, il candidato Sindaco Spina fa sapere a “La Diretta” che «ho raccomandato ai miei 11 mila follower e ai 10 mila amici dei profili di non partecipare alle buffonate dei sondaggi fatti senza il rispetto delle regole che mirano solo a influenzare e a favorire i candidati più deboli».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. penalista Logoluso aderisce al progetto civico del candidato Sindaco Spina

“Aderisco in maniera convinta a un ambizioso progetto di rinascita della città di Bisceglie, che vede come suo volano lo stimato collega Francesco Spina, il quale ha dato ampia prova di saper amministrare la Città con un’azione politica concreta ed efficace. Lungi da mera propaganda elettorale, il Nuovo programma di governo della Città che si […]

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: