L’on. Colucci (“Noi moderati”) a Bisceglie per la candidatura a Sindaco di Spina e ricorda il compianto Dino Abbascià
L’on. Alessandro Colucci, del partito “noi Moderati” che ha come massimo riferimento nazionale l’on. Maurizio Lupi, accompagnato dal segretario regionale Luigi Morgante , è’ stato ricevuto a Bisceglie presso la sede della coalizione “Bisceglie Rinasce” dal segretario cittadino Davide Lavolpicella, dal candidato sindaco della coalizione Francesco Spina e da alcuni altri rappresentanti della coalizione “Bisceglie Rinasce”.
Tonia Spina ha portato all’on. Colucci i saluti dei partiti di centro destra della coalizione.
Francesco Spina ha rappresentato lo spirito unitario e l’entusiasmo della coalizione “Bisceglie Rinasce” che sta elaborando i programmi di rilancio della città, dopo i 5 anni dell’amministrazione Angarano-Silvestris decisamente opaca. L’on. Alessandro Colucci ha subito evidenziato il buon lavoro del governo nazionale di Giorgia Meloni, che il suo gruppo sostiene convintamente in parlamento, la storica amicizia personale con il candidato Francesco Spina e la volontà di sostenere questo progetto amministrativo auspicando la vittoria di Francesco Spina già al primo turno il 14 maggio.
Ha poi ricordato l’affetto verso la città di Bisceglie trasmessogli dall’amico compianto Dino Abbascià.
Ha voluto poi visitare la scuola comunale, realizzata nel centro storico dalla precedente amministrazione Spina, intitolata proprio a Dino Abbascia’. Ha preannunciato, infine, che presto tornerà a Bisceglie con l’On. Maurizio Lupi per sostenere in campagna elettorale la lista di “noi Moderati” coordinata da Davide Lavolpicella e l’intera coalizione con il suo candidato Francesco Spina.