Mauro Sasso sulla riorganizzazione del servizio circolari a Bisceglie

«Quello dei mezzi di trasporto pubblico locale è senza dubbio uno dei servizi che più collega le diverse zone di Bisceglie.

Pensiamo agli anziani che devono raggiungere dal quartiere Seminario l’ospedale o il poliambulatorio o dalla 167 vogliano recarsi presso il cimitero; o i ragazzi che dal quartiere Sant’Andrea devono andare a scuola al Liceo o al Tecnico. O ancora chi dal quartiere San Pietro voglia recarsi al mercato del martedì per fare spesa. Senza dimenticare gli studenti della Monterisi che raggiungono giornalmente la Galileo Ferraris o Salnitro in attesa della conclusione dei lavori al plesso di Viale Calace.

 

In giro per Bisceglie si vedono pochi mezzi, tra l’altro spesso o vuoti o sovraffollati.

 

Un servizio organizzato ed efficiente di mezzi pubblici consentirebbe di unire le varie zone della città consentendo un minor utilizzo delle auto, inquinamento e traffico».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Mauro Sasso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio comunale il piano comunale delle coste

Il consiglio comunale di Bisceglie nella seduta del 29 marzo ha approvato il Piano Comunale delle Coste, già precedentemente adottato in giunta. “Un altro provvedimento storico, atteso da oltre dieci anni, per pianificare con cognizione di causa il futuro della nostra Città e, nello specifico, lo sviluppo armonico della costa in maniera ecosostenibile ed ecocompatibile, […]

Parco Lama Santa Croce inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia

Il Parco di Lama Santa Croce è stato inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia (istituite e regolamentate con legge regionale del 24 luglio 1997, n. 19). “Un altro grande obiettivo raggiunto dalla nostra Amministrazione Comunale, con impegno e competenza”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “L’inserimento di Parco Lama Santa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: