Bisceglie Civica 2.0 per Sergio Silvestris, Domenico Storelli: “Un sostegno libero e disinteressato”

Una lista di giovani professionisti, espressione di una molteplicità di competenze al servizio della città con onestà, passione e serietà. È Bisceglie Civica 2.0, una delle dieci liste a sostegno della candidatura di Sergio Silvestris alle primarie di domenica prossima.

«Chiunque abbia assistito all’evento di domenica scorsa in un Teatro Politeama gremito, non può che riconoscere il grande lavoro svolto da Sergio Silvestris in questi mesi per creare una grande squadra, ascoltando le idee di tutti e facendo sintesi tra le tantissime proposte» , dichiara l’avv. Domenico Storelli, coordinatore di Bisceglie Civica 2.0.

«Attraverso i forum e le tante occasioni di partecipazione diretta, anche con la piattaforma online, Sergio è riuscito a coinvolgere la cittadinanza nella stesura di un programma davvero inclusivo, partecipato, scritto per la prima volta da oltre 1500 persone. Ed è sulla base di quelle idee e di quelle progettualità, che la nostra lista sosterrà convintamente la sua candidatura alle primarie di domenica prossima 12 marzo. Non è la promessa di futuri incarichi o prebende che ci guida: a noi le poltrone non interessano e lo conferma la nostra storia. C’è solo tanto onesto entusiasmo per un programma ambizioso per la nostra città che, siamo sicuri, Sergio Silvestris potrà trasformare in realtà», conclude Storelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: