E’ Francesco Capursi il biscegliese di 58 anni morto nell’incidente sull’A14
Si conoscono le generalità del biscegliese, 58enne, che nella giornata di sabato 1 luglio ha perso la vita in un incidente stradale sull’Autostrada 14. Si tratta di Antonio Capursi.
L’uomo era in viaggio in macchina con tutta la sua famiglia per andare in vacanza. Ma intorno alle 6.30 la sua auto è rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada A14, che gli è costato la vita. Nello schianto è rimasto ferito anche suo nipote di 7 mesi.
Antonio Capursi, 58 anni, era già nonno da sette mesi. Da Bisceglie si era da tempo trasferito a Lodi, in Lombardia. Ma non aveva mai dimenticato parenti, amici e città natale. Tanto che molto spesso amava tornare a Bisceglie. Ma il suo viaggio di sabato scorso gli è costata la vita. E’ rimasto vittima di un tragico incidente sulla A14. La Suzuki su cui viaggiava è andata improvvisamente a sbattere contro il guard rail e poi ha fatto diverse carambole, fino a ribaltarsi completamente.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il bimbo di 7 mesi, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Insieme ai genitori è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona, dove sono arrivati in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.
Con loro viaggiava anche il cane in macchina, che subito dopo lo schianto è fuggito lungo l’autostrada e, nonostante gli sforzi dei carabinieri, non è mai stato rintracciato.
(foto: it.italy24.press)