Questione rifiuti, Giorgia Preziosa: «Chiesto Consiglio Comunale monotematico. In regione non si è presentato nessuno»

«Cari cittadini biscegliesi, quali sono le vostre considerazioni in merito alla questione rifiuti a Bisceglie?
Vi informo che i consiglieri di “minoranza”, cosi come ci definiscono, hanno chiesto un Consiglio comunale monotematico in merito, in quanto sin dai primi giorni in cui è subentrata la nuova azienda -ed è stato adottato conseguenzialmente il nuovo capitolato – è degenerato tutto.
Oggi in regione la Quinta Commissione si è riunita proprio per discutere in merito, ma nessun rappresentante delle istituzioni locali, seppur invitato, si è presentato.
L’interesse della Quinta Commissione in merito alla questione rifiuti è scaturito dalla lampante emergenza sanitaria in città.
Non è possibile pensare che la giustificazione a questa situazione sia considerata una fase di assestamento perché se così fosse significherebbe che la città accetta supinamente di vivere nei rifiuti e con i rifiuti.
È necessario, invece, agire immediatamente e adottare misure atte a rendere la città più pulita.
Non bisogna sminuire l importanza della questione, è necessario agire.
Bisceglie, svegliati!».
E’ quanto si legge in un post pubblicato sui suoi profili social dal consigliere comunale Giorgia Preziosa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lottizzazione Bi Marmi. Depositata richiesta di Conferenza di servizi per il parco a mare

Se non si procede subito a concretizzare l’ipotesi di arretramento degli edifici e di realizzazione del parco fronte mare e se non si approva definitivamente il Piano Urbanistico (PUG), tra poco più di un anno potrebbero partire le gru di acciaio. Il rischio di cementificazione che aleggia sulla zona Bi Marmi non può essere trascurato. […]

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: