Fermi a Bisceglie senza luce nè aria condizionata: l’odissea dei passeggeri sul treno Lecce-Torino

Viaggio non senza difficoltà per i passeggeri del Lecce-Torino, molti dei quali di rientro dalle vacanze nel Salento. Ad un certo punto il convoglio si è fermato per un guasto tecnico nella stazione di Bisceglie.

Pare che a causare la sosta forzata sia stato un guasto all’impianto elettrico.

A bordo delle carrozze è infatti venuta a mancare improvvisamente l’illuminazione e anche l’aria condizionata ha iniziato a non funzionare.

Il Lecce-Torino è quindi rimasto fermo nella stazione di Bisceglie per consentire ai tecnici specializzati di Rete ferroviaria di intervenire sul guasto. Una situazione che ha creato non pochi disagi ai viaggiatori. In un primo momento, prima che la situazione ritornasse alla normalità ed il treno riprendesse la regolare marcia, si era pensato ad un trasferimento a bordo di un altro convoglio per poter proseguire il viaggio verso il Nord Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: