Bisogna fermare l’emorragia di ambulanti al mercato del martedì
Cresce la preoccupazione per le condizioni operative degli ambulanti nel mercato settimanale del martedì a Bisceglie. L’Area polifunzionale di via San martino presenta criticità che vanno risolte. Queste le esternazioni del presidente di Delegazione Bisceglie di CasAmbulanti Enzo Todisco che aggiunge: “ho chiesto un urgente incontro con sindaco ed assessore al commercio. E’ importante che […]