Bisceglie Approdi, Forza Italia: arriva il miracolo della moltiplicazione delle poltrone

Il miracolo del Venerdì Santo

Alla fine anche Bisceglie ha avuto il suo miracolo. Se Gesù si era limitato alla moltiplicazione dei pani e dei pesci, l’Amministrazione Angarano va oltre e moltiplica le poltrone. Stamane con la città impegnata nelle celebrazioni del Venerdì Santo è comparso un avviso (pubblicato aumm aumm a ridosso del lungo ponte pasquale) sul sito del Comune di Bisceglie che annuncia la moltiplicazione delle poltrone della Bisceglie Approdi che passano da 1 a 5. Si passerà infatti dalla governance precedente che prevedeva la sola figura dell’Amministratore Unico a un Consiglio d’Amministrazione composto da ben 5 componenti (il Presidente e 4 consiglieri). E così mentre la città affonda nel degrado totale, l’Amministrazione trova il modo di placare gli appetiti di una maggioranza sempre più affamata. Con l’avvicinarsi della fine della consigliatura e in mancanza di ogni prospettiva politica futura non resta che l’assalto alla diligenza dei soldi pubblici. L’unica consolazione è che i 5.000 posti di lavoro promessi da oggi sono diventati 4996.
Lo scrive in una nota Forza Italia Bisceglie.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Nel Casertano il “Baratto Amministrativo” per chi ha debiti Tari: Angarano prenda esempio

  Nel Comune di Cesa, in provincia di Caserta, è stato recentemente introdotto un innovativo strumento di solidarietà e partecipazione civica: il Baratto Amministrativo. Questa misura permette ai cittadini con debiti Tari scaduti al 31 dicembre 2025 di ridurre o azzerare il proprio debito attraverso l’impegno diretto nella cura e valorizzazione dei beni pubblici urbani. […]

Bisceglie, La Notte (Forza Italia): Il limite è stato superato

«Negli ultimi cinque anni, nel mio ruolo di Consigliere Regionale, ho sempre scelto la via della responsabilità e del rispetto istituzionale. Ho evitato le polemiche sterili. Non ho mai voluto calcare la mano, anche di fronte a scelte amministrative discutibili, per amore della mia città e per rispetto dei cittadini di Bisceglie. Oggi, però, il […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere