Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città

A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno contribuito a deteriorare il manto stradale in diversi punti della città causando la formazione di buche, l’Amministrazione comunale ha avviato interventi urgenti di manutenzione, che vanno a sommarsi a quelli già previsti. I lavori hanno già preso il via e stanno interessando inizialmente le strade maggiormente colpite. Solo per fare alcuni esempi, via Padre Kolbe, via Ugo La Malfa, ma anche via Stoccolma, via Canonico Pasquale Uva e Strada del Carro. Saranno oltre trenta le strade interessate dagli interventi che riguarderanno l’intera città, sia centro che periferia, tra oggi e martedì.

Le operazioni di ripristino sono finalizzate a ridurre le situazioni più critiche e a migliorare le condizioni di sicurezza della viabilità, in attesa di interventi più strutturati.

“Le piogge intense hanno causato criticità sulle strade cittadine, rendendo necessario un intervento urgente per garantire maggiore sicurezza a cittadini e automobilisti”, dichiarano il Sindaco Angelantonio Angarano e l’Assessore alle Manutenzioni Angela Monterisi. “Accanto all’individuazione delle problematiche da parte degli uffici comunali, siamo costantemente attenti alle segnalazioni, che rappresentano un supporto prezioso per individuare le priorità di intervento. La collaborazione è fondamentale per intervenire in modo sempre più efficace e puntuale”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Tari 2026, in distribuzione gli avvisi di pagamento dell’acconto

Sono in fase di distribuzione gli avvisi di pagamento dell’acconto TARI 2026, relativi alla tassa sui rifiuti per l’anno in corso. L’importo richiesto è pari all’80% della somma dovuta, calcolata sulla base delle tariffe approvate per l’anno 2025. Il pagamento potrà essere effettuato tramite PagoPA in tre rate con scadenza il 31 maggio, 31 luglio […]

Il Parco Caduti di Nassiriya riapre dopo gli interventi di manutenzione

È stato riaperto il Parco Caduti di Nassiriya, in zona Misericordia, al termine degli interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza, che hanno interessato il verde, i percorsi interni e le aree gioco. Nel dettaglio, con l’ausilio di ditte specializzate, sono state effettuate verifiche su tutte le alberature presenti, necessarie a seguito delle avverse […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere