Running protagonista alla “Stop a Mezzanotte” di Cagnano Varano: tutti gli atleti a podio

Ancora una prestazione di grande livello per la Bisceglie Running, che sabato 20 giugno ha lasciato il segno alla “Stop a Mezzanotte – 6 Ore di Cagnano Varano”, ultramaratona su circuito cittadino tra gli appuntamenti più apprezzati del panorama nazionale delle gare di durata.

La società biscegliese ha centrato un risultato di assoluto prestigio, portando tutti i propri rappresentanti sul podio di categoria.

Nella categoria SM45 dominio targato Bisceglie Running con Vincenzo Di Molfetta, autore di una prova eccellente che gli è valsa il primo posto di categoria grazie ai 56 giri completati e a una distanza complessiva di 56,707 chilometri. Alle sue spalle si è classificato il compagno di squadra Francesco Di Pierro, secondo classificato con 50,103 chilometri percorsi, mentre Paolo Cardillo ha completato la straordinaria tripletta nerazzurra conquistando il terzo posto con 42 chilometri esatti.

Ottimo risultato anche per Vittorio Vitale, che nella categoria SM65 ha ottenuto un brillante secondo posto, confermando ancora una volta le proprie qualità nelle competizioni di endurance.

Un bilancio che parla da solo: quattro atleti al via e quattro podi conquistati, a testimonianza dell’eccellente stato di salute del sodalizio presieduto da Mauro Sasso e della qualità del lavoro svolto durante tutta la stagione.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti a Cagnano Varano.” – le parole del presidente della Bisceglie Running, Mauro Sasso – “Portare tutti i nostri atleti a podio in una manifestazione impegnativa e prestigiosa come la Stop a Mezzanotte rappresenta un motivo di grande orgoglio per l’intera Bisceglie Running. Vincenzo, Francesco, Paolo e Vittorio hanno dimostrato determinazione, preparazione e spirito di sacrificio, valori che da sempre contraddistinguono la nostra società. A loro vanno i complimenti miei personali e di tutto il direttivo per aver rappresentato al meglio i colori della Bisceglie Running e della città di Bisceglie”.

I risultati ottenuti sul Gargano confermano la crescita del movimento azzurro e aggiungono un’altra pagina positiva a una stagione ricca di soddisfazioni per la Bisceglie Running.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro” un periodo di grandi risultati tra attività FISDIR e FCI

E’ stato un periodo particolarmente ricco e di impegni l’ultimo passato dall’ ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, caratterizzato da risultati di rilievo ottenuti in diverse discipline del ciclismo. Nelle ultime settimane gli atleti della società si sono distinti nelle competizioni FISDIR del circuito FAUMCUP e nei Campionati Italiani ma anche nelle gare fuoristrada del Challenge XCO […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere