Mallardi (Pd) prende di mira D’Alema: così le Elezioni saranno un flop

Tutto nasce dalla recente dichiarazione di Massimo D’Alema: «Andremo alle elezioni ognuno con la sua piattaforma. Se noi avremo un grande successo, come io spero, sarà possibile riaprire un discorso col Partito democratico».

Partendo da questo punto saldo, imposto quasi con forza da D’Alema, l’esponente biscegliese del Pd, non ha esitatio a controbattere: «Caro Massimo, così hai decretato la vittoria dei populisti e della destra».

«Hai nuovamente creato una frattura nel popolo della sinistra e del centrosinistra -ha dichiarato l’ex consigliere Ciomunale di Bisceglie-, che spera ancora in una unità e in un dialogo costruttivo con il PD. Mancano circa dodici mesi alle votazioni, tempo sufficiente per ritornare a “serrare le fila”. Un leader, degno di questo termine , costruisce, dialoga, non alza steccati non cerca sfide. E basta con questa vecchia logica di irrefrenabile tendenza al suicidio».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sindaco e assessori si tagliano lo stipendio… ma è successo ad Andria

«Un gesto apprezzabile quello della sindaca di Andria e della sua giunta che decidono di ridursi i compensi. Si tratta di un segnale importante che serve a dare il buon esempio ma che soprattutto dimostra il rispetto delle regole e il rispetto verso i cittadini che, in maniera diversa, stanno tutti vivendo un momento complicato […]

Galizia in tema di “Conferenza sul futuro dell’Europa”.

E’ ormai prossimo il giorno di avvio della Conferenza sul futuro dell’Europa, che sarebbe dovuta iniziare circa un anno fa, ma che, a causa della pandemia di COVID-19, è stata rinviata al 9 maggio 2021, nel giorno europeo, 71 anni dopo la dichiarazione di Schuman. Sulla questione è intervenuta la parlamentare Francesca Galizia, per il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: