Mallardi (Pd) prende di mira D’Alema: così le Elezioni saranno un flop

Tutto nasce dalla recente dichiarazione di Massimo D’Alema: «Andremo alle elezioni ognuno con la sua piattaforma. Se noi avremo un grande successo, come io spero, sarà possibile riaprire un discorso col Partito democratico».

Partendo da questo punto saldo, imposto quasi con forza da D’Alema, l’esponente biscegliese del Pd, non ha esitatio a controbattere: «Caro Massimo, così hai decretato la vittoria dei populisti e della destra».

«Hai nuovamente creato una frattura nel popolo della sinistra e del centrosinistra -ha dichiarato l’ex consigliere Ciomunale di Bisceglie-, che spera ancora in una unità e in un dialogo costruttivo con il PD. Mancano circa dodici mesi alle votazioni, tempo sufficiente per ritornare a “serrare le fila”. Un leader, degno di questo termine , costruisce, dialoga, non alza steccati non cerca sfide. E basta con questa vecchia logica di irrefrenabile tendenza al suicidio».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano eletto nel Consiglio Direttivo di “Avviso Pubblico”

Nella giornata di giovedì 1 dicembre, durante l’Assemblea nazionale che si sta tenendo a Bologna, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, è stato eletto nel consiglio direttivo di “Avviso Pubblico”, Enti Locali e Regioni contro le mafie e la corruzione. La prima volta per un sindaco della BAT, «un’esperienza che condividerò con altri colleghi sindaci […]

Davide Lavolpicella coordinatore cittadino di “Noi con l’Italia”

«Comunico di essere stato nominato Coordinatore cittadino di “Noi Con L’Italia”, movimento politico della coalizione di centro-destra e di maggioranza del governo nazionale a guida Meloni. Ringrazio il presidente nazionale On. Maurizio Lupi, il parlamentare eletto in Puglia on. Alessandro Colucci e il coordinatore regionale Luigi Morgante per la fiducia accordatami, suggellata dalla nomina diretta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: