Mallardi (Pd) prende di mira D’Alema: così le Elezioni saranno un flop

Tutto nasce dalla recente dichiarazione di Massimo D’Alema: «Andremo alle elezioni ognuno con la sua piattaforma. Se noi avremo un grande successo, come io spero, sarà possibile riaprire un discorso col Partito democratico».

Partendo da questo punto saldo, imposto quasi con forza da D’Alema, l’esponente biscegliese del Pd, non ha esitatio a controbattere: «Caro Massimo, così hai decretato la vittoria dei populisti e della destra».

«Hai nuovamente creato una frattura nel popolo della sinistra e del centrosinistra -ha dichiarato l’ex consigliere Ciomunale di Bisceglie-, che spera ancora in una unità e in un dialogo costruttivo con il PD. Mancano circa dodici mesi alle votazioni, tempo sufficiente per ritornare a “serrare le fila”. Un leader, degno di questo termine , costruisce, dialoga, non alza steccati non cerca sfide. E basta con questa vecchia logica di irrefrenabile tendenza al suicidio».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bilancio approvato, Spina: «Un disastro, nessuna opera in 5 anni, tante tasse e un cimitero che sorgerà in centro abitato»

«Cronaca di un disastro amministrativo. Adottato in un clima surreale, tra i pochi consiglieri rimasti, l’ultimo bilancio preventivo del quinquennio della SVOLTA: un disastro con nessuna opera in 5 anni, tante nuove tasse e un nuovo cimitero con 5000 loculi e tanto cemento accanto a “carrara Salsello” in pieno centro abitato. Ieri, in seconda convocazione […]

Regolamento Tari, Capurso (Il Faro-Pci): eliminate alcune agevolazioni e in alcuni casi il Comune incassa il doppio

«Dopo celebrazioni e consigli più politici, si torna in consiglio a discutere di provvedimenti specifici, uno dei quali ha riguardato il regolamento TARI. Si tratta di un regolamento che contiene ancora troppe incongruenze e ingiustizie che non vengono risolte. Ad esempio, secondo l’attuale regolamento, se un giovane va via da casa per vivere da solo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: