Mallardi (Pd) prende di mira D’Alema: così le Elezioni saranno un flop

Tutto nasce dalla recente dichiarazione di Massimo D’Alema: «Andremo alle elezioni ognuno con la sua piattaforma. Se noi avremo un grande successo, come io spero, sarà possibile riaprire un discorso col Partito democratico».

Partendo da questo punto saldo, imposto quasi con forza da D’Alema, l’esponente biscegliese del Pd, non ha esitatio a controbattere: «Caro Massimo, così hai decretato la vittoria dei populisti e della destra».

«Hai nuovamente creato una frattura nel popolo della sinistra e del centrosinistra -ha dichiarato l’ex consigliere Ciomunale di Bisceglie-, che spera ancora in una unità e in un dialogo costruttivo con il PD. Mancano circa dodici mesi alle votazioni, tempo sufficiente per ritornare a “serrare le fila”. Un leader, degno di questo termine , costruisce, dialoga, non alza steccati non cerca sfide. E basta con questa vecchia logica di irrefrenabile tendenza al suicidio».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi». Il Sindaco ha […]

Galizia (M5S): grazie a superbonus, 45mila aziende edili registrate in Puglia nel 2020

“Al temine di un anno durissimo, quel 2020 che sarà ricordato per lo scoppio della pandemia da coronavirus, il settore delle costruzioni grazie alla misura del Superbonus 110% voluta dal Movimento 5 Stelle, mostra la sua resilienza con un saldo positivo tra le imprese cessate e le nuove nate sia livello nazionale che regionale. Sono, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: