Oggi l’inaugurazione del nuovo Centro Polifunzionale

L’appuntamento è per oggi, alle 15,30, alle spalle dell’Ospedale Civile. Prevista la cerimonia di inaugurazione del nuovo Centro Polifunzionale.

La struttura sarà intitolata a a Don Pierino Arcieri, un prete ricco di umanità e spiritualità, sempre attento ai problemi complessi delnostro tempo, delle famiglie, del mondo del lavoro.
Interverranno Michele Emiliano (Presidente Regione Puglia), Francesco Spina (Sindaco di Bisceglie) e Ottavio Narracci (Direttore Generale Asl Bt).

La struttura, finanziata con fondi europei e realizzata su un suolo messo a disposizione dal Comune di Bisceglie, ospiterà ambulatori specialistici territoriali e servizi di riabilitazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Popolo della Famiglia Bisceglie, stop a propaganda su inutile DDL Zan

In questi giorni c’è una forte pressione mediatica per far calendarizzare e approvare la proposta di legge dell’onorevole Alessandro Zan (PD) sull’omotransfobia. È stata anche lanciata una campagna per sostenere questa proposta di legge. Il circolo di Bisceglie del Popolo della Famiglia chiede di smetterla con questa propaganda e piuttosto di spendere forze ed energie […]

Litoranea chiusa al traffico per lavori di potenziamento della rete elettrica

La società E-Distribuzione Spa ha chiesto al Comune di Bisceglie la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Vito Siciliani località “La Salata” nel tratto compreso da via della Libertà sino al civico 10, al fine di poter eseguire la manomissione della sede stradale per costruzione e potenziamento della linea elettrica. Il tratto di strada […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: