Questa sera alle “Vecchie Segherie” si parla di “delitto d’onore”

Questa sera, Venerdì 28 Luglio, alle ore 19,30, l’appuntamento è al Mondadori Bookstore di Bisceglie alle Vecchie Segherie in Via Porto per una discussione sul tema del delitto d’onore.


Daniela Rubini leggerà brani tratti dal libro BRUCIATA VIVA dell’autrice Suad, romanzo autobiografico ambientato in Cisgiordania. Moderatrice dell’incontro sarà la Prof. Valentina Lamanuzzi.

A fine serata lo Chef Domenico Lampedecchia offrirà a tutti i partecipanti una degustazione di cous cous mediorientale preparato con prodotti tipici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

“Giorno della Memoria”, ha raggiunto il suo scopo?

Il 27 gennaio è il “giorno della memoria”, una ‘data di monito da non dimenticare’ come sentenziato dall’Onu, nel 2005, nell’invitare le Nazioni a ricordare l’orrore dello sterminio degli ebrei e degli oppositori al nazismo e alle leggi razziali. Fu il 27 gennaio 1045 che furono abbattuti i cancelli di Auschwitz portando all’attenzione del mondo […]

Giornata del dialetto, l’Associazione “Borgo Antico” promuove poesia in filodiffusione

Il prossimo 17 gennaio ricorrerà la nona edizione della “Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali”, istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco per sensibilizzare alla tutela dell’immenso patrimonio linguistico e culturale rappresentato dal dialetto. La dodicesima edizione si svolgerà ovviamente in maniera diversa, dal momento che la pandemia ancora in atto non permetterà l’organizzazione delle manifestazioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: