La denuncia della pagina Fb “Brontolo a Bisceglie”: dove sono i cartelli che segnalano il mercato di domani?

Dove sono i cartelli nella zona seminario che annunciano lo svolgimento del mercato settimanale di domani? Quello anticipato alle ore serali del giorno 13 che si sarebbe dovuto svolgere il giorno di ferragosto? E’ la denuncia che parte dalla pagina Facebook di Brontolo a Bisceglie, gestita da Pasquale Caprioli.

Oltre al video che mostra molte delle arterie di quella zona interessata allo svolgimento del mercato, “Brontolo a Bisceglie” accompagna le immagini con il comunicato che segue:

«Ore 8,00 del 12 agosto 2017.
I cartelli di divieto di sosta per lo svolgimento del mercato straordinario di domani non sono stati ancora apposti.
La legge prevede che vadano apposti 48 ore prima pena la decadenza delle sanzioni.
Questo modo di fare è ricorrente.
Invito i Consiglieri Comunali ad intervenire con un interrogazione per far emergere per una volta, un nome di un responsabile, che qualcuno per una volta paghi.
Basta con le chiacchiere al vento vogliamo i nomi.
Intanto se qualcuno avesse bisogno di una testimonianza per annullare la rimozione può contattarmi.
Domani a cartelli installati, finirò di esporre la questione, che sicuramente avrà un seguito.
Noi cittadini siamo stanchi.
Invito ancora una volta i consiglieri comunali a sfatare la diceria che li indica come ciechi ai comportamenti dei dipendenti comunali»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato […]

Giambattista Dell’Olio insignito Socio Benemerito da “Roma Intangibile”

Durante l’evento “Il valore della Prevenzione”, organizzato dal Sodalizio di “Roma Intangibile”, presieduto dal dott. Pasquale D’Addato, alla presenza di importanti personalità della cultura e della sanità tra cui anche quella del prof. Francesco Schittulli, è stato previsto un momento di premiazione per “Il Socio dell’Anno”, lo scorso 27 ottobre, in cui il Consigliere Giambattista […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: