Angarano (Pd): «Spina e Napoletano convocano Consiglio senza far discutere di criminalità e rifiuti»

Mentre Spina-Napoletano convocano un consiglio comunale ferragostano sui soliti debiti fuori bilancio e sul tema “come tutelare al meglio gli interessi personali del Sindaco”, passano in secondo piano questioni più importanti.


Alla luce di quello che sta succedendo ci saremmo aspettati, invece, un consiglio comunale monotematico su emergenza criminalità, emergenza legalità ed emergenza rifiuti.
Ma di sa…..è più urgente cambiare l’assessore al Bilancio o nominare un membro del cda di BisceglieApprodi.
Credo sia arrivato il momento di concentrarsi sui bisogni della gente e sulla ricerca del benessere collettivo: le paure e le insicurezze si superano tutti insieme.

“Se uno non corre qualche rischio per un’idea, o non vale niente l’idea o non vale niente lui”.

Buon ferragosto a tutti

ANGELANTONIO ANGARANO

Consigliere Comunale PD

One thought on “Angarano (Pd): «Spina e Napoletano convocano Consiglio senza far discutere di criminalità e rifiuti»

  1. Ma perché c’è qualcuno convinto che a Bisceglie ci sia la criminalità?
    Spina hanno detto di no ed è così!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi». Il Sindaco ha […]

Galizia (M5S): grazie a superbonus, 45mila aziende edili registrate in Puglia nel 2020

“Al temine di un anno durissimo, quel 2020 che sarà ricordato per lo scoppio della pandemia da coronavirus, il settore delle costruzioni grazie alla misura del Superbonus 110% voluta dal Movimento 5 Stelle, mostra la sua resilienza con un saldo positivo tra le imprese cessate e le nuove nate sia livello nazionale che regionale. Sono, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: