Sabato di lutto, domani i funerali dei morti carbonizzati il giorno di Ferragosto

Si terranno domani, sabato, alle ore 16.00 i funerali delle giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto a Ferragosto sulla statale 16, in zona Boccadoro e costato la vita a tre persone.

Le esequie si svolgeranno nella Concattedrale San Pietro Apostolo a Bisceglie e saranno celebrate da Don Mauro Camero. Intanto, sempre per la giornata di sabato, il sindaco Francesco Spina, ha proclamato il lutto cittadino con ordinanza n. 185/2017, associandosi al dolore per la scomparsa prematura di di Angela Maddalena e Antonio Montrone, vittime del tragico incidente stradale.

Il Sindaco ha disposto bandiere a mezz’asta negli uffici comunali e la presenza del gonfalone del Comune durante le esequie. Auspica che, in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre, vengano sospese momentaneamente le attività che contrastino col sentimento di partecipazione al lutto cittadino. Il Sindaco confida nella massima partecipazione della cittadinanza a sostegno e supporto delle famiglie colpite dal grave lutto. Per l’occasione rivolge un accorato appello a tutti i giovani affinché questa ennesima tragedia sia di monito per tutti.

 

PINUCCIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading