Assessore Valente a Silvestris: «Le manifestazioni politiche devono essere autorizzate, hai violato le norme»

Ritorno in politica peggiore non poteva esserci per Silvestris!
Il numero 13, data del comizio nel caso di ieri, non ha portato bene all’ex – ex- …..!
Nel 2013 , numero che ritorna, la sua ultima dichiarazione di carattere politico – programmatico con l’abbandono ed il famoso “passo a lato” , fu “in favore del rinnovamento della classe politica cittadina”!.


Ieri, accompagnato da uno sparuto gruppo di rappresentanti anche forestieri del suo partito, il ritorno con i suoi “propositi” e con una brutta caduta di stile “ ignorando e violando le norme che regolano le attività di pubblica manifestazione politica”.
Un politico di vecchio corso trentennale, approdato al liberalismo riformista di Berlusconi, non poteva non conoscere e non sapere che tali manifestazioni politiche devono essere comunicate in anticipo ed autorizzate alle Istituzioni attraverso le autorità di Pubblica sicurezza e si devono tenere lontane dal monumenti ai Caduti e dagli altri simboli scultorei che testimoniano la storia della Città, come il busto del Sindaco Paternostro.
Una brutta caduta di stile e una palese violazione di regole e norme di legge che la dicono lunga sulla mancanza di lucidità a causa della “brama” di potere!
Il programma del “neo politico” Silvestris appare chiaro: niente norme, zero regole e nessun rispetto delle Istituzioni! Forse in linea con quella che è stata la cultura e la sua storia personale politica?? Vedremo!!!

Vincenzo Valente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: