Il Rotary Club per la scuola e la leadership giovanile

Apprendiamo dal sito web dell’associazione che si rinnova anche quest’anno l’impegno del Rotary Club di Bisceglie verso la scuola e le nuove generazioni con l’organizzazione della 16° edizione della Festa della Scuola, che si terrà sabato 23 settembre 2017 alle ore 19.00 presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.

E’ questa per il Club l’occasione per valorizzare e sostenere l’impegno degli studenti più meritevoli, offrendo loro la possibilità di presentarsi e di parlare dell’esperienza scolastica appena conclusa.

Saranno premiati, inoltre, con borse di studio gli studenti della missione africana di Doba (CIAD), al fine di sostenere il completamento del loro ciclo di studi.

A completare l’azione rivolta alle nuove generazioni, il Rotary Club di Bisceglie vuole offrire ai giovani presenti l’opportunità di riflettere e acquisire informazioni utili a sviluppare la propria leadership, una caratteristica ormai fondamentale per affermarsi nel mondo delle relazioni e delle professioni. Il tema “I giovani e leadership” sarà trattato da Alex Abate, executive, business e team-coach.

Pierpaolo Sinigaglia
Presidente R.C. Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Giornata del dialetto, l’Associazione “Borgo Antico” promuove poesia in filodiffusione

Il prossimo 17 gennaio ricorrerà la nona edizione della “Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali”, istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco per sensibilizzare alla tutela dell’immenso patrimonio linguistico e culturale rappresentato dal dialetto. La dodicesima edizione si svolgerà ovviamente in maniera diversa, dal momento che la pandemia ancora in atto non permetterà l’organizzazione delle manifestazioni […]

Giornata Nazionale del Dialetto 2021

Purtroppo quest’anno 2021, a causa dell’emergenza in atto dovuta alla pandemia per il coronavirus denominato SARS-CoV-2, il giorno 17 gennaio non si terrà il consueto appuntamento della GIORNATA NAZIONALE del DIALETTO nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia). La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: