Il Rotary Club per la scuola e la leadership giovanile

20 Settembre 2017 0 Di ladiretta1993

Apprendiamo dal sito web dell’associazione che si rinnova anche quest’anno l’impegno del Rotary Club di Bisceglie verso la scuola e le nuove generazioni con l’organizzazione della 16° edizione della Festa della Scuola, che si terrà sabato 23 settembre 2017 alle ore 19.00 presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.

E’ questa per il Club l’occasione per valorizzare e sostenere l’impegno degli studenti più meritevoli, offrendo loro la possibilità di presentarsi e di parlare dell’esperienza scolastica appena conclusa.

Saranno premiati, inoltre, con borse di studio gli studenti della missione africana di Doba (CIAD), al fine di sostenere il completamento del loro ciclo di studi.

A completare l’azione rivolta alle nuove generazioni, il Rotary Club di Bisceglie vuole offrire ai giovani presenti l’opportunità di riflettere e acquisire informazioni utili a sviluppare la propria leadership, una caratteristica ormai fondamentale per affermarsi nel mondo delle relazioni e delle professioni. Il tema “I giovani e leadership” sarà trattato da Alex Abate, executive, business e team-coach.

Pierpaolo Sinigaglia
Presidente R.C. Bisceglie