Il Rotary Club per la scuola e la leadership giovanile

Apprendiamo dal sito web dell’associazione che si rinnova anche quest’anno l’impegno del Rotary Club di Bisceglie verso la scuola e le nuove generazioni con l’organizzazione della 16° edizione della Festa della Scuola, che si terrà sabato 23 settembre 2017 alle ore 19.00 presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.

E’ questa per il Club l’occasione per valorizzare e sostenere l’impegno degli studenti più meritevoli, offrendo loro la possibilità di presentarsi e di parlare dell’esperienza scolastica appena conclusa.

Saranno premiati, inoltre, con borse di studio gli studenti della missione africana di Doba (CIAD), al fine di sostenere il completamento del loro ciclo di studi.

A completare l’azione rivolta alle nuove generazioni, il Rotary Club di Bisceglie vuole offrire ai giovani presenti l’opportunità di riflettere e acquisire informazioni utili a sviluppare la propria leadership, una caratteristica ormai fondamentale per affermarsi nel mondo delle relazioni e delle professioni. Il tema “I giovani e leadership” sarà trattato da Alex Abate, executive, business e team-coach.

Pierpaolo Sinigaglia
Presidente R.C. Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il politico Marco Ferrando a Bisceglie per presentare il suo ultimo libro

Narrativa: “Stalin e il PCI – Tra mito e realtà” (Red Star Press – Hellnation Libri), una lettura politica e sociale sul rapporto tra il Cremlino e le botteghe oscure e sul fenomeno staliniano in una ricostruzione utile alla comprensione della sorte del movimento operaio in Italia.   La libreria Prendi Luna book & more […]

Questa sera secondo appuntamento con la storia, video-intervista allo scrittore Nicolai Lilin

Mercoledì 30 novembre, per il secondo appuntamento con la storia, alle ore 19.45 in via Pozzo Marrone 15, rifletteremo e approfondiremo le vicende belliche che stanno martoriando l’Ucraina dal 2014 e che potrebbero purtroppo eventualmente portarci verso un terribile conflitto nucleare. Lo faremo con una video intervista e le parole dello scrittore italiano di origine […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: