Obiettivo “Politiche 2018”, la campagna elettorale del Pd ha inizio

23 Novembre 2017 0 Di ladiretta1993

Per raccontarla con le parole di Tommaso Galantino, «ci apprestiamo ad una campagna elettorale importante per il paese ed e’ necessario dare letture approfondite degli avvenimenti. a bisceglie ad un Pd chiuso succede un nuovo Pd, alla ricerca di unita’, entusiasmo ed impegno».

L’appuntamento è per giovedì 30 novembre prossimo, presso il Nicotel, si inizia alle 17.30. I saluti di benvenuto saranno affidati al Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata. Seguiranno gli interventi di Vito Boccia (segretario cittadino del partito), di Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), di Pasquale Di Fazio (attuale segretario provinciale) e di Assntela Messina (Presidente Regionale dei democratici).

Inoltre, alla maratona dibattimentale interverranno anche Ruggiero Mennea (della Direzione Nazionale e consigliere regionale della Puglia), Filippo Caracciolo (assessore della Regione Puglia), Antonio Decaro (Presidente Nazionale dell’Anci), Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia è l’on. Lorenzo Guerini coordinatore della Segreteria Nazionale Pd.