Obiettivo “Politiche 2018”, la campagna elettorale del Pd ha inizio

Per raccontarla con le parole di Tommaso Galantino, «ci apprestiamo ad una campagna elettorale importante per il paese ed e’ necessario dare letture approfondite degli avvenimenti. a bisceglie ad un Pd chiuso succede un nuovo Pd, alla ricerca di unita’, entusiasmo ed impegno».

L’appuntamento è per giovedì 30 novembre prossimo, presso il Nicotel, si inizia alle 17.30. I saluti di benvenuto saranno affidati al Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata. Seguiranno gli interventi di Vito Boccia (segretario cittadino del partito), di Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), di Pasquale Di Fazio (attuale segretario provinciale) e di Assntela Messina (Presidente Regionale dei democratici).

Inoltre, alla maratona dibattimentale interverranno anche Ruggiero Mennea (della Direzione Nazionale e consigliere regionale della Puglia), Filippo Caracciolo (assessore della Regione Puglia), Antonio Decaro (Presidente Nazionale dell’Anci), Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia è l’on. Lorenzo Guerini coordinatore della Segreteria Nazionale Pd.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: