Si apre la campagna elettorale anche in Tv: stasera scontro maggioranza-opposizione su TeleDehon

La campagna elettorale si apre anche in Tv. A Bisceglie, lunga marcia verso il voto passa attraverso il confronto televisivo su TeleDehon tra alcuni componenti la maggioranza e l’amministrazione comunale e consiglieri di opposizione.

L’appuntamento è per le 21,15, e se la trasmissione godrà di un file streaming e/o caricata su youtube, sarà  anche condiviso in questo gruppo.

Dunque, l’appuntamento è per le 21,15 all’interno della trasmissione “Diritto e Rovescio” condotto dal collega Francesco Rossi. Ospiti in studio: Pietro Consiglio, Capogruppo del Pd – Bisceglie; Vincenzo Valente, Assessore Commercio – Bisceglie; Gianni Casella, Consigliere comunale – Bisceglie; Angelantonio Angarano, Consigliere comunale – Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: