Si apre la campagna elettorale anche in Tv: stasera scontro maggioranza-opposizione su TeleDehon

La campagna elettorale si apre anche in Tv. A Bisceglie, lunga marcia verso il voto passa attraverso il confronto televisivo su TeleDehon tra alcuni componenti la maggioranza e l’amministrazione comunale e consiglieri di opposizione.

L’appuntamento è per le 21,15, e se la trasmissione godrà di un file streaming e/o caricata su youtube, sarà  anche condiviso in questo gruppo.

Dunque, l’appuntamento è per le 21,15 all’interno della trasmissione “Diritto e Rovescio” condotto dal collega Francesco Rossi. Ospiti in studio: Pietro Consiglio, Capogruppo del Pd – Bisceglie; Vincenzo Valente, Assessore Commercio – Bisceglie; Gianni Casella, Consigliere comunale – Bisceglie; Angelantonio Angarano, Consigliere comunale – Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie, una città diventata come le buche sulle sue strade

Cos’altro deve succedere per far prendere consapevolezza alla città di quanto arrogante e superficiale sia l’atteggiamento di questa amministrazione?. La nomina del Capo di Gabinetto e le sue dimissioni, ancora una volta dimostrano che la politica cittadina portata avanti da improvvisati, che sono alla guida dell’Amministrazione della municipalità biscegliese, sono da censurare poiché tutti  presi dall’interesse […]

Coronavirus, Lopalco: Servono altri sacrifici per fermare il Covid

“Il momento epidemiologico che vive il nostro Paese in questo momento è di forte incertezza. Il famigerato indice Rt è superiore ad 1 praticamente in tutte le regioni. Questo significa che il virus nelle ultime settimane ha continuato a circolare almeno al ritmo delle precedenti e che la pausa natalizia non ne ha certamente frenato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: