Tutto pronto per il secondo incontro dei Fuori Cartellone di Libri nel Borgo Antico

29 Gennaio 2018 0 Di ladiretta1993

A distanza di pochi giorni dal primo Fuori Cartellone del 2018 di Libri nel Borgo Antico, tutto è pronto per il secondo appuntamento con Donato Carrisi: la rassegna spin off della kermesse estiva presenta a Bisceglie l’ultimo progetto editoriale dell’autore di Martina Franca.

 

Già ospite della rassegna biscegliese nell’estate del 2012, Donato Carrisi, sceneggiatore, regista, giornalista e scrittore, sarà ospite a Bisceglie giovedì 1° febbraio alle ore 19:00 presso il Mondadori Book Store “Vecchie segherie…ed altre storie”, dove incontrerà i lettori ed appassionati biscegliesi e parlerà del suo ultimo prodotto editoriale “L’uomo del labirinto”, edito da Longanesi Editore e pubblicato a dicembre 2017. Il giornalista Michele Peragine condurrà l’intervista e modererà l’incontro.

 

Per maggiori informazioni l’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure seguici su Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”) e Twitter (@LBA_Bisceglie).