Tutto pronto per il secondo incontro dei Fuori Cartellone di Libri nel Borgo Antico

A distanza di pochi giorni dal primo Fuori Cartellone del 2018 di Libri nel Borgo Antico, tutto è pronto per il secondo appuntamento con Donato Carrisi: la rassegna spin off della kermesse estiva presenta a Bisceglie l’ultimo progetto editoriale dell’autore di Martina Franca.

 

Già ospite della rassegna biscegliese nell’estate del 2012, Donato Carrisi, sceneggiatore, regista, giornalista e scrittore, sarà ospite a Bisceglie giovedì 1° febbraio alle ore 19:00 presso il Mondadori Book Store “Vecchie segherie…ed altre storie”, dove incontrerà i lettori ed appassionati biscegliesi e parlerà del suo ultimo prodotto editoriale “L’uomo del labirinto”, edito da Longanesi Editore e pubblicato a dicembre 2017. Il giornalista Michele Peragine condurrà l’intervista e modererà l’incontro.

 

Per maggiori informazioni l’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure seguici su Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”) e Twitter (@LBA_Bisceglie).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: