Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura “Donne, associazionismo, scuole le mie priorità”

“La partecipazione e il coinvolgimento attivi delle donne in politica e nella cosa pubblica, il rinvigorimento del mondo associativo e la sicurezza nelle scuole. Ecco i tre punti salienti di tutto il mio programma per la crescita e lo sviluppo della città al fianco di Gianni Casella”. E’ quanto afferma la consigliera comunale Giorgia Preziosa annunciando la conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a consigliera per la coalizione #NelModoGiusto con Casella sindaco.

“In questi anni mi sono impegnata (e c’è una nutrita rassegna stampa a testimoniarlo) per la biblioteca comunale, per le associazioni culturali e di promozione socialesoprattutto costituite da donne e giovani donne, per il mondo della scuola, per la manutenzione degli edifici scolastici e la sicurezza dei nostri figli e dei nostri nipoti”, spiega Preziosa, “altro punto su cui non arretrerò mai è la salute, la salubrità delle vie dell’intera città e dell’agro”.

Con Gianni, col quale da anni lavoro in minoranza con determinazione e passione, sono sicura riusciremo a mettere in pratica un programma che darà respirò alle aziende, alle associazioni, ai giovani della città. E lo faremo non come è stato fatto finora, tra promesse disattese e personalismi, ma coinvolgendo, ascoltando, rimboccandoci le maniche nel modo giusto”, conclude la consigliera Preziosa.

Appuntamento a sabato 21 aprile alle 19 in via Aldo Moro n. 25, sede del comitato della coalizione #NelModoGiusto. Sarà presente il candidato sindaco Gianni Casella che presenterà i punti del suo programma elettorale relativo a cultura, scuole, associazionismo e politiche giovanili. Cittadini, associazioni, giornalisti sono invitati a partecipare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: