Amendolagine, l’entusiasmo dei “Cittadini a 5 Stelle”

25 Aprile 2018 0 Di ladiretta1993

Enzo Amendolagine sarà il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative. Era attesa da tempo l’ufficializzazione di questa candidatura. Ed è arrivata ieri dopo la certificazione della lista pentastellata dello staff nazionale del MoVimento: una lista di 25 attivisti che a breve sarà resa pubblica.
La soddisfazione e la gioia degli attivisti sono incontenibili in queste ore. Un traguardo raggiunto dopo anni di impegno e presenza sul territorio con iniziative e manifestazioni. Un’ulteriore tappa verso il cambiamento dopo lo straordinario risultato ottenuto dal M5S alle elezioni politiche.
“Ritorna il futuro a Bisceglie – è il primo commento di Amendolagine – La città potrà scegliere finalmente un modo nuovo di amministrare la città, una nuova classe dirigente. Presenteremo nei prossimi giorni la nostra proposta di programma ai Biscegliesi. Il nostro sarà un programma aperto al contributo dei cittadini. Durante la campagna elettorale lo costruiremo con i biscegliesi organizzando forum tematici e anche iniziative di ascolto online”.
Fra le priorità di governo della città per il Movimento ci saranno lavoro, innovazione e trasparenza, viabilità, tutela dell’ambiente, sviluppo del territorio e del turismo. E soprattutto legalità e partecipazione: il Comune di Bisceglie dovrà diventare una casa di vetro e l’Amministrazione Comunale sarà finalmente espressione delle forze sane della città.
Ci rivolgiamo agli imprenditori biscegliesi che lottano ogni giorno e non si arrendono, ai genitori che hanno i figli lontani o senza un lavoro, ai giovani che hanno un lavoro sottopagato o malpagato ma hanno deciso di resistere e restare, a tutti coloro che non accettano più il puzzo del compromesso solo per stare a galla: partecipate, sosteneteci. Stateci accanto, scegliamo di cambiare!

Enzo Amendolagine

Annunci